Rinnovate tutte le offerte Fastweb fino all’8 gennaio

Sono state rinnovate fino all’8 gennaio le offerte promozionali sulle tariffe Fastweb, cioè Joy, Jet, SuperJet e Sky & Fastweb. Tra i vantaggi per chi si abbona online, sconti sul canone, attivazione gratuita, modem gratuito e la possibilità di accedere a diversi servizi aggiuntivi come i Digital Gift inclusi per 12 mesi o la possibilità di chiamare i numeri internazionali gratis per un anno.

Il risparmio può arrivare fino a quasi 600 euro rispetto al solito

Com’è struttura l’offerta di Fastweb

Attualmente Fastweb ha diverse soluzioni per chi è alla ricerca di una tariffa ADSL e telefono o fibra ottica e telefono.

  • Joy è l’offerta per chi è alla ricerca di un contratto solo ADSL, ad esempio perché non ha bisogno di chiamare nessuno con il telefono fisso perché ha un abbonamento con minuti illimitati sul proprio cellulare. In più Joy è anche ottimizzata per i gamer che giocano su Internet, grazie a una connessione più scattante e veloce.
  • Jet è l’offerta ADSL o fibra e telefono di base, che include le telefonate ma a pagamento (è gratuita soltanto la tariffazione al minuto verso i numeri fissi, tutto il resto si paga).
  • SuperJet invece è la tariffa più completa, con tutte le chiamate incluse sia verso i fissi che i mobili nazionali, compreso lo scatto alla risposta.
  • Infine, Sky e Fastweb unisce la possibilità di avere Internet e telefonate con i pacchetti di Sky (nella versione base, solo con Sky TV, ma è possibile aggiungere Calcio, Sport, Cinema, Famiglia e così via secondo le proprie preferenze personali). Di norma con Sky e Fastweb l’offerta di base è quella Jet, ma si può anche scegliere SuperJet.

Scopri Jet »

I vantaggi delle offerte Fastweb

Per prima cosa, la connessione con Fastweb può essere ADSL (fino a 20 Mega) o fibra ottica (di norma fino a 30 Mega, ma con la possibilità di arrivare fino a 200 Mega attivando l’opzione UltraFibra. UltraFibra è gratuita per i primi 12 mesi, poi costa 5 euro in più al mese). Insieme alla connessione Fastweb offre anche 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con il servizio FASTMail, e l’iscrizione gratuita al programma liveFAST che include diverse offerte speciali come sconti per hotel, viaggi e così via.

Fastweb è anche l’unica a proporre i Digital Gift, ovvero un servizio gratuito per 6 mesi (con Joy, che però è l’unica che permette di scegliere anche NOW TV) o per 12 mesi (Jet e SuperJet), mentre non è presente per Sky & Fastweb. Il Digital Gift può essere un abbonamento a Dropbox Pro, a un quotidiano dell’edicola digitale, alle reti per gamer Playstation.Plus e Xbox Live.
Scopri Sky e Fastweb »
Con Jet e SuperJet, al posto del Digital Gift si può richiedere una webcam ezviz, consegnata direttamente a casa del cliente, oppure l’opzione chiamate internazionali, che consente di chiamare per un massimo di 1000 minuti al mese Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

Quanto costano le offerte Fastweb

Qui di seguito, ecco i canoni per le tariffe telefono fisso Fastweb con la promozione valida fino all’8 gennaio:

  • Joy: 25 euro al mese, con attivazione gratuita.
  • Jet: 20 euro al mese per 12 mesi invece di 35 euro al mese, più attivazione gratuita e modem gratuito, con un risparmio di 299 euro.
  • SuperJet: 25 euro al mese per 12 mesi invece di 39 euro al mese, più l’attivazione gratuita e il modem incluso, con un risparmio di 287 euro.
  • Sky & Fastweb: 20,90 euro al mese per 18 mesi invece di 49,90 euro al mese, con modem e attivazione gratis e un risparmio complessivo di 587 euro (sono inclusi anche Sky On Demand, Sky Box Sets, My Sky Wi-Fi); costi fissi, 54 euro di attivazione servizi e 49 euro di installazione My Sky.

Commenti Facebook: