Rinnovate tutte le offerte Fastweb: ecco i prezzi

Sono state rinnovate fino al 17 di luglio le principali offerte di Fastweb per Internet e telefonia: abbonandosi online si ha infatti diritto al canone ridotto per 12 mesi, con navigazione illimitata fino a 1 Gbit/s, servizi digital per 3 mesi o un anno e nessun vincolo contrattuale. Qui di seguito, tutte le caratteristiche di Internet e di Internet + Telefono.

Tra i servizi digital ci sono anche Amazon Prime e Chili

Che cosa offre la promozione Internet

Internet è l’offerta solo ADSL di Fastweb, che propone:

  • Internet illimitato o tramite fibra ottica fino a 1 Gbit/s (per le città dove è disponibile la connessione FTTH, e quindi Roma, Milano, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bologna, Bari, Catania, Venezia, Padova e Perugia; in alternativa la connessione è a 100 o 200 Mbit/s) o, ancora, l’ADSL da 20 Mega. L’offerta è ottimizzata per il gaming online grazie a tempi di latenza (ping) molto bassi, elevata velocità e stabilità di linea.
  • Servizio digitale gratuito per 1 anno oppure un buono da 30 euro per Chili Cinema, a scelta tra Xbox Live, PlayStation.Plus, Amazon Prime, un quotidiano dell’edicola digitale (a scelta tra Corriere della Sera digital Edition, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore, Gazzetta Gold, Il Messagero Digital, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digital e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital).
  • Modem FASTGate incluso
  • Il canone di Internet è pari a 24,95 euro al mese per 12 mesi, con attivazione inclusa, invece di 29,95 euro al mese.

Scopri Internet + Telefono »

Che cosa offre Internet + Telefono

  • Internet + Telefono costa invece 29,95 euro al mese per 12 mesi e poi 34,95 euro al mese e a differenza di Internet comprende anche le chiamate da fisso. Più nel dettaglio, abbonandosi entro il 17 luglio si ha diritto ha:
  • Internet illimitato fino a 1 Gbit/s o ADSL da 20 Mega, con le caratteristiche della tariffa Internet
  • Modem FASTGate incluso
  • Un servizio digital gratuito per 1 anno
  • Telefonate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, chiamate verso tutti i cellulari nazionali a 5 centesimi di euro al minuto, chiamate internazionali, verso più di 60 destinazioni estere a soli 5 cent al minuto. Pagando 3 euro al mese in più si ha diritto anche alle chiamate illimitate verso le numerazioni mobili e con 5,43 euro al mese in più 1000 minuti di chiamate verso numerazioni internazionali.

Da ricordare infine che sia Internet che Internet + Telefono possono essere la base per offerte congiunte nell’ambito dei contenuti audiovisivi e delle offerte luce e gas, con Sky e Fastweb a partire da 22,95 euro al mese e per i clienti Eni con la promozione che dura il doppio, 24 mesi.

Commenti Facebook: