Rinnovata l’offerta PosteMobile per il Galaxy Tab3 a 19,90 euro

PosteMobile ha rinnovato la promozione che prevede l’acquisto di un Samsung Galaxy Tab3 10.1″ a soli 19,90 euro al mese. L’offerta include, inoltre, 3 GB di navigazione Internet. Per approfittare di questa promo adesso hai tempo fino al 30 giugno 2014, oppure fino a esaurimento scorte. L’offerta ricordiamo è esclusiva per i Clienti che attivano una nuova SIM PosteMobile.

Samsung galaxy tab 3 10.1 come averlo
Samsung Galaxy Tab3 10.1 con 3 GB inclusi a 19,90 euro con PosteMobile

Con PosteMobile puoi avere un Tablet Samsung Galaxy Tab3 ha un costo di 19,90 euro al mese, con inclusi ben 3 GB di traffico Internet al mese.

L’offerta per il Samsung Galaxy Tab3 10.1 è disponibile per Clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile in Ufficio Postale, prevede l’attivazione dell’opzione “Telefono X tutti” e dell’opzione “Mobile 3 Giga”.

La nuova SIM Ricaricabile PosteMobile ha un costo di 15€ con 15€ di traffico incluso. La durata contrattuale è di 30 mesi e il pagamento delle rate può essere addebitato su Conto Corrente o CartaSì.

Per approfittare della promo devi recarti in un ufficio postale o un punto vendita Kipoin. E’ previsto un anticipo in contrassegno di 49 euro.
Diventa cliente PosteMobile

Interessato invece ad uno smartphone della stessa gamma? Con PosteMobile puoi avere il nuovo Samsung Galaxy S5 a 20 euro al mese.

Per sapere qual è l’operatore telefonico più conveniente, ti consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente di tariffe cellulari.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: