Rinnovata la promo per nuovi clienti sulla fibra TIM

Fino al 21 gennaio, la fibra ottica di TIM – con una velocità in grado di sfiorare anche i 300 Mega al secondo – è in offerta speciale: 19 euro al mese per un anno, con il primo mese gratuito e l’attivazione della linea di casa inclusa. In più, anche le chiamate a 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi e quelli mobili nazionali.

La velocità arriva a 300 Mega al secondo in sempre più città

I vantaggi di TIM Smart Fibra

L’offerta TIM Smart Fibra è una delle più veloci tra le tariffe telefono fisso e Internet disponibili sul mercato, se si risiede in una delle città che possono vantare la connessione FTTH. A Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze, infatti, la connessione arriva fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, mentre nelle altre città si può comunque navigare a 100 mega in download e 20 Mega in download.

In più Smart Superfibra, l’opzione che consente di sfruttare al massimo la potenza della propria connessione, è inclusa e gratuita per chi si abbona entro il 29 gennaio del 2017. Di norma, invece, il servizio costerebbe 5 euro al mese, come del resto capita per la gran parte della concorrenza che consente di andare alla massima velocità senza pagare di più solo per il primo anno. Con TIM Smart Fibra, invece, queste prestazioni sono gratuite per sempre.
Scopri TIM Smart Fibra »
Grazie alla fibra ottica è quindi davvero semplice fare streaming audio e video, scaricare canzoni e applicazioni, navigare nei siti più evoluti dal punto di vista grafico, caricare sul web foto e video o inviare file di grandi dimensioni, ma anche giocare con una connessione a bassa latenza (magari approfittando dell’opzione Internet Play per rendere ancora più scattante la linea) e con videochat ad alta definizione.

Che cosa offre TIM Smart Fibra

TIM Smart Fibra è l’offerta tutto incluso dedicata a chi vuole navigare con la banda ultralarga e telefonare pagando solo lo scatto alla risposta, con in più anche i contenuti televisivi. Fino al 21 gennaio, TIM Smart Fibra costa 0 euro per il primo mese, 19 euro al mese per gli 11 mesi successivi e poi, come di consueto, 39,90 euro al mese.

Gli sconti, che riguardano solo i nuovi clienti fissi TIM con l’attivazione online, vengono ripartiti in questo modo: un accredito di 29,90 euro per il primo mese in qualità di promo di benvenuto, più 3 accrediti da 40 euro l’uno entro 12 mesi dall’avvenuta attivazione dell’offerta, per uno sconto nominale mensile di 10,90 euro.

Il contributo di attivazione della linea è gratuito; quello di attivazione dell’offerta costa 0 euro (o 49 euro per i vecchi clienti) se si attiva la domiciliazione bancaria o postale, oppure 49 euro (o 98 euro per i vecchi clienti) se non lo si fa. Da ricordare anche l’acquisto dello Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi.
Confronta le offerte TIM »
Ecco a che cosa dà diritto TIM Smart Fibra:

  • Linea telefonica
  • Connessione con Internet illimitato fino a 300 Mega in download e 20 mega in upload
  • Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi
  • TIMvision, la televisione sempre on demand con più di 8.000 contenuti disponibili di ogni tipo, senza interruzioni e con la possibilità di creare il proprio palinsesto secondo le preferenze dell’utente, su smart tv, smartphone, tablet, PC e anche con il decoder opzionale TIMvision a 2 euro ogni mese
  • Casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
  • 300 SMS al mese tramite webmail
  • Servizio Chi è e Trasferimento di chiamata
  • Internet Pay

Commenti Facebook: