Rinnovata Kena Power fino all’8 luglio!

Ancora per pochi giorni è possibile sfruttare la super offerta Kena Power, la nuova proposta di Kena Mobile che, al costo di appena 5 Euro al mese, permette di avere a disposizione tanti minuti, SMS e soprattutto tantissimi GB per navigare in mobilità. Kena Power è attivabile online sino al prossimo 8 di luglio. Ecco tutti i dettagli della nuova offerta.

Ancora pochi giorni per attivare Kena Power

Sino al prossimo 8 di luglio sarà possibile attivare online la nuova offerta Kena Power di Kena Mobile. Si tratta di una tariffa davvero vantaggiosa che, a fronte di un costo ridotto di appena 5 Euro al mese, mette a disposizione dell’utente un bundle di minuti, SMS e GB davvero molto ricco.

Chi sceglie Kena Power potrà contare su di una tariffa che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 SMS verso tutti. Il vero punto di forza dell’offerta sono i Giga inclusi. Kena Power offre, infatti, ben 20 GB di traffico dati Internet sotto rete 3G di TIM con funzione hotspot inclusa. Ancora per pochi giorni (come detto l’offerta scade il prossimo 8 luglio) sarà possibile attivare Kena Mobile al prezzo scontato di appena 5 Euro al mese per sempre. Si tratta di un costo decisamente contenuto se paragonato ai ricchi bonus offerti da questa tariffa.

E’ importante sottolineare che Kena Power è disponibile sia per tutti i nuovi clienti, sia attivando un nuovo numero di cellulare che richiedendo la portabilità del numero da altro operatore. Il procedimento per completare l’attivazione è lo stesso. Per sottoscrivere l’offerta è sufficiente cliccare sul box riportato qui di seguito e poi, giunti sul sito ufficiale Kena, scegliere il tasto “Acquista”.

A questo punto si dovrà scegliere se si desidera mantenere il proprio numero o attivarne uno nuovo. Per completare l’attivazione di Kena Power sarà necessario avere a disposizione un documento di identità valido, il proprio codice fiscale e, se si sta richiedendo la portabilità di un numero, anche la SIM a cui è associato il numero da portare in Kena Mobile al fine di leggere il codice seriale (ICCD).

Per attivare Kena Power clicca sul box qui di seguito:

Attiva online Kena Power

Kena Power: tutto quello che c’è da sapere sulla tariffa

Come detto in precedenza, Kena Power offre 1000 minuti, 50 SMS e 30 GB in 3G al costo di 5 Euro al mese. La tariffa è attivabile online. Per completare l’attivazione è necessario effettuare un pagamento di 15 Euro tramite carta di credito o PayPal. L’importo include il costo della SIM (pari a 5 Euro) ed il costo del primo rinnovo dell’offerta (pari anche in questo caso a 5 Euro).

I restanti 5 Euro verranno accreditati come credito telefonico sulla SIM e potranno essere utilizzati per pagare il rinnovo successivo di Kena Power. La spedizione della SIM presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione è completamente gratuita. Da notare che non sono previsti contributi di attivazione di alcun tipo. 

Sulla SIM verrà attivato il Piano Base Kena che servirà per il traffico extra-soglia. Ecco i dettagli:

  • 35 centesimi al minuto
  • 25 centesimi ad SMS inviato
  • 50 centesimi per ogni 50 MB di traffico dati;

Da notare che, all’occorrenza, è possibile aggiungere opzioni aggiuntive per incrementare i proprio bonus come l’opzione 500 minuti (al costo di 2 Euro al mese) o l’opzione 1 Giga (al costo di 3 Euro al mese). Per quanto riguarda il roaming in Europa, è possibile utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi nella tariffa oltre ad 1,5 GB di traffico Internet. 

Puoi confrontare i vantaggi di Kena Power con quelli di tutte le altre tariffe sul mercato consultato il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

Commenti Facebook: