Rinnovata fino al 28 febbraio Wind All Inclusive 1000 in esclusiva per SosTariffe.it

È stata rinnovata fino al 28 febbraio Wind All Inclusive 1000, l’offerta dell’operatore in esclusiva per gli utilizzatori SosTariffe.it. Ancora per questa settimana, quindi, sarà possibile accedere alle vantaggiosissime condizioni di questa tariffa, valida per tutti coloro che effettueranno la portabilità verso Wind da altro operatore. Qui di seguito le istruzioni per l’attivazione.

Wind-All-Inclusive
C'è tempo fino al 7 marzo per inviare il codice promozionale a Wind

Al prezzo di soli 9 euro al mese per sempre, Wind All Inclusive 1000 dà diritto a 1.000 minuti di chiamate e 1.000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico Internet.

Per attivarla basta cliccare sul pulsante qui sotto e compilare con numero ed e-mail il form per ricevere una mail con un codice. Si pagherà solo la SIM Wind e i 15 centesimi dell’SMS di attivazione.
Vai all’offerta esclusiva Wind
Dopo aver ricevuta la mail con il codice, i passi da seguire sono questi:

  • recarsi in un punto vendita Wind con la SIM Card dell’attuale operatore mobile e un documento di identità valido;
  • effettuare il passaggio dall’attuale operatore a Wind. Sarà necessario attivare una tariffa ricaricabile SENZA AGGIUNGERE NESSUNA OPZIONE;
  • attendere l’attivazione della SIM Wind;
  • una volta arrivata la conferma di portabilità, basta mandare entro il 7 marzo un messaggio a Wind con il codice inviato da SosTariffe.it per attivare la promozione.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. Una volta superate le soglie, la tariffa al minuto applicata da Wind è di 29 centesimi, mentre gli SMS costano 15 centesimi l’uno.

Commenti Facebook: