Rincaro in vista per il piano solo ADSL di Telecom Italia a partire da giugno

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, la compagnia telefonica Telecom Italia ha fatto sapere che l’offerta solo Internet Alice 7 Mega subirà una rimodulazione in negativo.

L'aumento sarà di poco più di 1,60 euro al mese sul canone

Secondo quanto riferito dalla società, infatti, l’abbonamento ADSL aumenterà di prezzo a partire da giugno, passando dagli attuali 20,29 euro al mese a 21,90 euro. Un rincaro di 1,61 euro al mese, che sono poco più di 19 euro in un anno. Ovviamente gli utenti potranno decidere se mantenere ancora l’offerta Alice 7 Mega oppure no.

Scopri le offerte Telecom

Nel caso in cui non si voglia più tenere attivo il piano con il nuovo prezzo è possibile recedere l’abbonamento senza costi aggiuntivi. Per farlo basterà inviare una richiesta via fax al numero verde 800000187 oppure una comunicazione scritta al seguente indirizzo:

Telecom Italia SPA – Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 Asti (AT)

La richiesta di cessazione dell’abbonamento dovrà pervenire entro e non oltre il 31 maggio 2014. Ricordiamo che l’offerta Alice 7 Mega (ormai chiamata ADSL 7 Mega) consente di navigare fino a 7 Mega in download e 384 kbps in upload, senza limiti di tempo o di orario. Inclusi nel canone mensile anche 300 sms da inviare via webmail verso tutti i cellulari. Grazie alla promozione attualmente disponibile i primi 5 mesi di abbonamento a Telecom ADSL 7 Mega sono completamente gratuiti.

Vi ricordiamo, inoltre, che il costo dell’offerta non comprende quello dell’abbonamento alla Linea Telefonica Telecom, pari a 17,54 euro al mese. Se volete conoscere di più anche le altre offerte ADSL delle compagnie concorrenti vi rimandiamo al nostro articolo speciale Promozioni solo ADSL: migliori offerte in abbonamento.

Commenti Facebook: