Rimodulazione Infostrada: chi riguarda l’aumento dal 1° giugno

Cambiamenti in vista per quanto riguarda le offerte ADSL e voce di Infostrada, per via delle rimodulazioni che avranno effetto a partire dal prossimo 1° giugno 2016 e riguarderanno tutti coloro che hanno sottoscritto un’offerta Absolute prima del 31 dicembre 2015. In poche parole, si tratterà di un aumento a fronte di un’ora al mese di telefonate gratuite. Vediamo più nel dettaglio quali saranno le modifiche.

Attenzione a chi ha sottoscritto un'offerta Absolute ADSL prima del 31 dicembre 2015

Le modifiche per l’offerta ADSL

Tutti i clienti che hanno attivato l’offerta Absolute ADSL di Infostrada prima del 31 dicembre 2015, inoltre, saranno soggetti alle nuove condizioni dell’operatore per l’offerta Absolute+, dal 1° giugno 2016, con un aumento rispetto all’offerta vigente di 3,28 euro. Queste le nuove condizioni contrattuali:

  • ADSL illimitata fino a 20 Mega o fino a 7 Mega nel caso in cui non si sia coperti da rete Infostrada
  • 60 minuti di telefonate gratuite incluse, verso fissi e mobili nazionali. Una volta superati i 60 minuti mensili inclusi, si applicheranno le condizioni attuali, che prevedono un costo di 0 centesimi al minuto e un addebito di 18,15 centesimi al minuto per lo scatto alla risposta.
  • Chiamate verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 cent./min. con addebito alla risposta di 18,15 cent

Scopri Absolute
In altre parole, a fronte dell’aumento in questa offerta ADSL ora si guadagna un’ora al mese in cui non si paga neanche lo scatto alla risposta. Per chi usa molto il telefono per telefonate brevi potrebbe essere addirittura un vantaggio, mentre la novità non sarà gradita a chi, invece, fa poche telefonate ma lunghe. In alternativa Infostrada offre sempre la sua tariffa ADSL e telefono All Inclusive Unlimited che non fa pagare mai lo scatto alla risposta.
Confronta le altre offerte ADSL
La notifica dei cambiamenti dovrebbe essere già arrivata agli utenti. Per chi non avesse intenzione di accettare le nuove condizioni contrattuali, c’è tempo fino al 31 maggio per recedere dal contratto a titolo del tutto gratuito: basta inviare una raccomandata al seguente indirizzo.

WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Le modifiche per il traffico voce

Cambiamenti in vista, sempre a partire dal 1° giugno, anche per il traffico voce, che verrà accorpato in un’unica offerta, Noi Unlimited, con un canone di 27,95 euro al mese. Queste le caratteristiche:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e senza costo al minuto
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete mobile nazionale, senza scatto alla risposta e senza costo al minuto
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada senza scatto alla risposta e senza costo al minuto

In questo caso il cambiamento riguarda tutti coloro che sono abbonati a uno dei seguenti contratti: Noi Unlimited, Happy Italy, Noi Italy, Happy City, CanoneZero Mobile, Happy Night, Happy Free Day, Happy 21, Club Happy City, Club Happy Night, Happy Night&Day e Happy 50% Sempre. Rimangono le stesse le possibilità di inviare una disdetta all’indirizzo già indicato.

Commenti Facebook: