Rimodulazione in vista per la tariffa One Nation 10 di Vodafone

Gli amici di Cellularitalia ci fanno sapere che, a partire dal 13 settembre prossimo, vi sarà una modifica sul piano tariffario ricaricabile One Nation 10 di Vodafone: si tratta di una tariffa “storica” per l’estero della compagnia telefonica, che viene rimodulata in negativo (ma solo parzialmente), proponendo i seguenti costi:

Scopri tariffe Vodafone

  • 15 centesimi al minuto verso Ghana e Bosnia Erzegovina;
  • 16 cent al minuto verso Serbia;
  • 20 cent al minuto verso Algeria e Costa d’Avorio;
  • 22 centesimi al minuto verso la Macedonia.

Per ogni telefonata è previsto uno scatto alla risposta di 19,15 cent. Il resto delle tariffe verso gli altri paesi non subiscono variazioni rispetto ai costi precedenti. Come abbiamo detto inizialmente, la One 10 è una tariffa lanciata da Vodafone da diverso tempo: a seconda del paese verso cui volete telefonare e se necessitate anche di chiamate dall’estero, vi segnaliamo la nuova Tutti 250 International, a 9,90 euro al mese in promozione. Come il nome lascia intendere, si avranno a disposizione 250 minuti di telefonate da utilizzare da o verso i seguenti paesi:

Romania, Albania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Bulgaria, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, USA e Canada, Bangladesh, India, Cina, Perù, Repubblica Dominicana, Colombia.

Commenti Facebook: