Rimodulazione in positivo per l’opzione tariffaria Vodafone Unlimited: 2 GB allo stesso prezzo

Ottime notizie per tutti gli utenti Vodafone Italia che hanno attivato o che si apprestano a sottoscrivere l’opzione Unlimited: la compagnia telefonica, infatti, ha fatto sapere di avere raddoppiato il bundle dati compreso nell’offerta, portandolo quindi da 1 a 2 GB. Il costo mensile rimane invariato, ossia 11,90 euro.

Scopri le tariffe Vodafone

Chi è un nuovo cliente, inoltre, potrà usufruire della promozione estiva che permetterà di mantenere l’opzione Vodafone Unlimited scontata per tre mesi a 5,90 euro, senza costi di attivazione. Ma veniamo ora alle caratteristiche aggiornate dell’offerta in questione. Con Unlimited si avranno:

  • messaggi illimitati verso qualsiasi operatore nazionale;
  • 200 minuti di telefonate al giorno a 1 euro, scalato solo se si utilizzerà il servizio almeno una volta durante la giornata. Chi non è interessato può disattivare questa opzione e pagare le chiamate in base al proprio piano o ad un’altra opzione voce;
  • 2 GB di traffico dati a velocità massima, poi banda limitata a 32 kbps fino al rinnovo successivo. L’offerta non è compatibile con Voip, P2P e file sharing.

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale dell’operatore telefonico, all’indirizzo www.vodafone.it.

Commenti Facebook: