Rimborso bollette, ecco la copertura assicurativa di Sorgenia

Bolletta Protetta è il servizio di copertura assicurativa di Sorgenia che consiste nel rimborso delle bollette gas o energia elettrica ai clienti residenziali o Partita Iva in caso di perdita d’impiego, invalidità o malattia e decesso. Bolletta Protetta è gratuita per i nuovi clienti Sorgenia e ha una durata di 12 mesi a partire dall’attivazione della fornitura. Con Sorgenia risparmi 100 euro in bolletta e sei assicurato. Scopri di più sul rimborso bollette.

Vai alle Offerte Luce Sorgenia

Sorgenia include in tutte le sue offerte luce e gas, casa o partita Iva, il servizio Bolletta Protetta, una copertura assicurativa gratuita della durata di 1 anno dall’attivazione della fornitura, che prevede il rimborso delle bollette nei casi previsti di perdita del lavoro o di inabilità temporanea.

Come funziona l’assicurazione Sorgenia?

L’assicurazione è rivolta a i nuovi clienti Sorgenia Casa o Partita Iva, di un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, per i casi previsti di:

  • Perdita involontaria di impiego per giustificato motivo oggettivo (Solo clienti Residenziali)
  • Invalidità Permanente Totale da Infortunio (Residenziali e Partita Iva)
  • Inabilità temporanea totale da infortunio o malattia (Residenziali e Partita Iva)
  • Decesso da infortunio (Residenziali e Partita Iva)

Alle condizioni e nei casi previsti di perdita del lavoro oppure di inabilità temporanea, la copertura assicurativa prevede il rimborso delle bollette regolarmente pagate con scadenza successiva all’evento dannoso, per un periodo massimo di 365 giorni, fino ad un importo complessivo di 1.000 euro per il Cliente Residenziale, superiore al doppio della spesa elettrica di una famiglia media italiana, e 2.000 euro per il Cliente Partita Iva.

Con Sorgenia risparmi 100 euro in bolletta luce

Attivando un’offerta luce o gas di Sorgenia, avrai Bolletta Protetta inclusa per un anno. In più, potrai risparmiare circa 100 euro in bolletta all’anno, attivando l’offerta TiVoglioWeb di Sorgenia (profilo famiglia numerosa, +5 persone, 6.300 kWh/anno, ripartizione consumi 60% giorno e 40% notte e weekend).

Scopri TiVoglioWeb di Sorgenia

Il fornitore prevede un’ampia gamma di tariffe luce e gas che si adattano alle diverse esigenze di ogni famiglia o azienda italiana. Ad esempio, con l’innovativa tariffa EcoDomestico, avrai un unico prezzo tutto compreso per l’energia elettrica e il tuo nuovo elettrodomestico ad alta efficienza energetica, abbinando così risparmio economico ed elettrico.

Vai a EcoDomestico Small Family

Se cerchi tranquillità per la tua famiglia, con Zero Pensieri non solo avrai Bolletta Protetta, ma starai bloccando inoltre il prezzo della luce per un anno.

Vai a Zero Pensieri Family

Se ti interessa attivare una tariffa gas tutto compreso, dai un’occhiata alla tariffa “A Tutto Gas“, che prevede prezzo unico per 12 mesi a partire da 16 euro/mese.

Scopri A Tutto Gas

E se cerchi una tariffa luce e gas insieme, ricorda che attivando entrambe le forniture con Sorgenia avrai diritto ad uno sconto pari a 30 euro nella prima bolletta (60 euro se sei cliente Partita Iva).

Vuoi sapere se Sorgenia è il fornitore che offre le migliori proposte? Metti a confronto le tariffe Sorgenia con tutte le altre offerte luce e gas del Mercato Libero con l’aiuto del nostro comparatore gratuito ed indipendente, e trova la tariffa che fa per te.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

 

Commenti Facebook: