Ricariche omaggio e sconti sulla TCG per chi presenta nuovi amici in Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone ha rinnovato l’iniziativa “Porta i Tuoi Amici”, che permette di ricevere degli interessanti vantaggi se gli amici presentati passeranno effettivamente all’operatore senza cambiare numero.

L'iniziativa è disponibile via Internet o chiamando il numero 42004
Tutto quello che c'è da sapere sulla promo Porta i Tuoi Amici

Per partecipare è molto semplice: i clienti Vodafone potranno segnalare i numeri degli amici interessati a passare al carrier attraverso la pagina portaituoiamici.vodafone.it: chi è ricaricabile potrà presentare fino a 10 amici diversi, mentre gli utenti in abbonamento con piano RELAX ne potranno invitare 5.

Scopri le tariffe Vodafone

In alternativa al sito dedicato, è possibile presentare dei nuovi amici chiamando il numero 42004 oppure inviando un sms con scritto AMICO, seguito dal numero della persona da presentare, sempre al numero 42004. Attraverso gli stessi canali (chiamando il numero 42004 e visitando il sito Internet portaituoiamici.vodafone.it si potrà verificare quanti amici di quelli presentati sono passati effettivamente a Vodafone. Gli amici potranno essere presentati massimo entro 30 giorni dalla presentazione del primo.

I numeri segnalati potranno essere modificati oppure cancellati dal cliente presentante, senza alcun problema. I vantaggi varieranno a seconda del tipo di utenza:

  • i clienti ricaricabili riceveranno una ricarica omaggio;
  • i clienti abbonamento riceveranno uno sconto sulla tassa di concessione governativa.

Nel dettaglio, ecco quali saranno gli sconti previsti:

Porta i tuoi amici (per i Ricaricabili)

  • 1 cliente presentato: 20 euro di ricarica omaggio;
  • 2 clienti presentati: 40 euro di ricarica omaggio;
  • 3 clienti presentati: 60 euro di ricarica omaggio;
  • 4 clienti presentati: 80 euro di ricarica omaggio;
  • 5 clienti presentati: 100 euro di ricarica omaggio.

Le ricariche omaggio verranno erogate entro 45 giorni dalla presentazione del primo amico e si riceverà una ricarica da 20 euro al mese per ogni amico presentato. Anche se si presenteranno più di 5 amici, non sarà possibile ricevere più di 100 euro. La ricarica omaggio non ha limiti di tempo o di utilizzo e potrà essere usata per qualsiasi servizio proposto dalla compagnia.

Porta i tuoi amici (per gli Abbonamenti)

  • 1 cliente presentato: 1 anno di sconto sulla TCG;
  • 2 clienti presentati: 2 anni di sconto sulla TCG;
  • 3 clienti presentati: 3 anni di sconto sulla TCG;
  • 4 clienti presentati: 4 anni di sconto sulla TCG;
  • 5 clienti presentati: 5 anni di sconto sulla TCG.

Lo sconto sulla Tassa di Concessione Governativa verrà riconosciuto entro 45 giorni dalla presentazione del primo amico. Un sms da parte di Vodafone informerà il cliente dell’attivazione della speciale promozione. Lo sconto sarà visibile anche in fattura.

Qui in basso trovate i link diretti per scaricare gratuitamente in formato PDF i regolamenti completi dell’iniziativa Vodafone Porta i Tuoi Amici.

REGOLAMENTO PORTA I TUOI AMICI VODAFONE (RICARICABILI)

REGOLAMENTO PORTA I TUOI AMICI VODAFONE (RELAX)

Commenti Facebook: