Ricariche da 50 euro al mese per 10 anni gratis con il concorso TIM Challenge

TIM Challenge è il nome di un nuovo e interessante concorso della compagnia telefonica Telecom Italia Mobile, già disponibile da qualche settimana e in scadenza il 15 aprile.

Gli utenti potranno tentare la fortuna con un instant game dell'operatore

Grazie all’iniziativa in questione è possibile vincere 2 biglietti per i match di serie A TIM ma si avrà, inoltre, la possibilità di vincere 10 anni di ricariche TIM. Per partecipare al concorso è molto semplice: bisognerà connettersi al sito www.calcio.timyoung.it e giocare al gioco calcistico online “Crossbar Challenge”.

Scopri le tariffe TIM

L’obiettivo del video game è quello di colpire la traversa di un campo di calcio. Ogni volta che si colpirà la traversa si accumuleranno dei punti che consentiranno di entrare in una speciale classifica, valida anche per il super premio.

Per ottenere ancora più punti al di fuori del videogame è sufficiente invitare un amico ad iscriversi al concorso oppure avere già attiva un’opzione TIM 4G LTE o TIM Young (in questi casi si riceveranno addirittura 500 punti).

Le gare di Serie A che potranno essere vinte saranno:

  • Roma – Milan del 27 aprile;
  • Torino – Udinese, sempre il 27 aprile.

Per quanto riguarda il Super Premio finale, si tratterà di una Carta Servizi ribattezzata TIM Challenge, che verrà attivata al vincitore entro il mese di luglio, e che permetterà di avere per 10 anni una ricarica da 50 euro al mese.

Per maggiori informazioni sul concorso e sulle modalità di partecipazione, nonché per tentare la fortuna, il sito di riferimento è www.calcio.timyoung.it.

Commenti Facebook: