Ricaricabili Tim all’ascolto: ricarichi 20€ e ricevi 5€ in regalo

Nuova interessante iniziativa da parte di TIM per tutti i suoi clienti con SIM ricaricabile. Per chi effettua una ricarica di 20 Euro entro la giornata di oggi è, infatti, prevista l’erogazione di un bonus di 5 Euro extra di credito. Ecco come fare per sfruttare la promozione che sarà attiva ancora per poche ore per tutti i clienti TIM con ricaricabile.

5 Euro di credito in omaggio con TIM se ricarichi oggi

Effettuando una ricarica online del proprio credito TIM, tutti i clienti ricaricabili dell’operatore potranno ricevere un bonus di 5 Euro di credito telefonico in omaggio sulla successiva ricarica. Per ricevere tale bonus è necessario effettuare una ricarica di almeno 20 Euro entro la giornata di oggi. La ricarica, inoltre, va eseguita utilizzando gli strumenti online messi a disposizione dall’operatore:

  • Sito ufficiale di TIM (anche da dispositivo mobile);
  • App MyTIM disponibile per smartphone e tablet Android e iOS e per smartphone Windows;

Il bonus di 5 Euro sulla ricarica successiva (da effettuare entro 30 giorni dalla ricezione del coupon che verrà inviato dopo la ricarica da almeno 20 Euro) può essere utilizzato una sola volta per numero di telefono. Se avete più SIM ricaricabili TIM potrebbe eseguire una ricarica da almeno 20 Euro per ogni numero e ricevere il bonus di 5 Euro su ciascuna SIM. La ricarica online può essere eseguita utilizzato tutti i principali strumenti di pagamento come carte di debito, carte di credito ed account PayPal. Non sono presenti particolari differenze rispetto alle tradizionali ricariche online.
Scopri le offerte ADSL e fibra di TIM

Ribadiamo che il bonus di 5 Euro sarà disponibile sulla ricarica successiva alla ricarica da 20 Euro che dovrà essere eseguita, esclusivamente online, entro la mezzanotte di oggi. Il coupon per ottenere il bonus di 5 Euro sulla prossima ricarica online di TIM sarà inviato tramite SMS o tramite e-mail a partire dal prossimo 21 settembre. Tale promozione viene proposta dall’operatore in diverse occasioni e rappresenta un ottimo sistema per ottenere credito gratuito per ridurre i costi della propria offerta.

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile hai la possibilità di confrontare tutte le tariffe per smartphone attualmente attivabili sul mercato valutando, quindi, la convenienza delle offerte TIM rispetto alle altre proposte degli altri operatori.

 

Commenti Facebook: