E' possibile ricaricare online il cellulare Wind anche attraverso PayPal: Wind ha aggiunto come metodo di pagamento Paypal per la ricarica online effettuate tramite lo shop Wind.
Wind e PayPal in promozione dal 22 marzo al 5 aprile 2010, offrono in omaggio 3 euro di traffico gratuito per chi ricarica online con un taglio di 30 euro
I clienti Wind possono ora ricaricare il credito telefonico con PayPal senza fornire i dati della carta di credito. Paypal infatti permette l'uso di un semplice indirizzo email e la password associate al proprio account. Al momento della ricarica online sul sito Wind è quindi necessario inserire il numero di telefono, il taglio di ricarica e utilizzare i propri dati (mail e password) per pagare attraverso PayPal.
PayPal è gratuito e ci si può iscrivere in pochi minuti.
e ricaricare online il cellulare Wind anche attraverso PayPal: Wind ha aggiunto come metodo di pagamento Paypal per la ricarica online effettuate tramite lo shop Wind.
Wind e PayPal in promozione dal 22 marzo al 5 aprile 2010, offrono in omaggio 3 euro di traffico gratuito per chi ricarica online con un taglio di 30 euro
I clienti Wind possono ora ricaricare il credito telefonico con PayPal senza fornire i dati della carta di credito. Paypal infatti permette l’uso di un semplice indirizzo email e la password associate al proprio account. Al momento della ricarica online sul sito Wind è quindi necessario inserire il numero di telefono, il taglio di ricarica e utilizzare i propri dati (mail e password) per pagare attraverso PayPal.
PayPal è gratuito e ci si può iscrivere in pochi minuti.
Commenti Facebook: