Ricarica in regalo per i nuovi clienti Bip Mobile: fino a 40 euro al mese

La compagnia di telefonia mobile Bip Mobile ha lanciato di recente una promo molto interessante. Per tutti i nuovi clienti Bip Mobile, sarà possibile avere fino a 40 euro di ricarica di regalo al mese, soltanto ricevendo SMS. Per ogni SMS ricevuto si accumuleranno 2 cent di ricarica in regalo. Per accumulare ricariche in regalo è sufficiente attivare una nuova SIM Bip entro il 30 Novembre. Scopri come fare.

Migliori offerte telefonia mobile
Offerte Bip Mobile: accumula ricarica gratis

Attivando una nuova SIM Bip Mobile entro il 30 Novembre 2013, avrai automaticamente ricariche in regalo per ogni SMS che riceverai.
Scopri le offerte Bip Mobile

La promozione è valida fino al 31 Marzo 2014 e consente di avere 2 centesimi di bonus di ricarica per ogni SMS ricevuto, da tutti gli operatori nazionali, ad eccezione di 3 Italia e degli MVNO ad essa collegati.

Il bonus di ricarica sarà erogato ogni 25 SMS ricevuti nell’arco di un mese solare ed accreditato entro i primi 10 giorni del mese successivo. Gli eventuali SMS residui non saranno accumulati nel mese solare successivo.

E’  previsto un bonus massimo mensile di 40€.

Il bonus di ricarica non ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni e non è valida per i piani solo dati.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Vuoi sapere se Bip Mobile è la compagnia che fa per te? Mette a confronto tutte le tariffe Bip Mobile con le migliori offerte telefonia mobile del mercato e scopri qual è la tariffa che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Cellulari

Commenti Facebook: