Ricarica da 15 euro in omaggio per chi acquista un cellulare Nokia Asha entro il 10 aprile

Interessante promozione quella lanciata da Nokia in queste settimane e dedicata a tutti coloro che desiderano acquistare un telefono Asha: fino al 10 aprile, infatti, gli utenti che compreranno un device low cost della gamma tra quelli proposti con l’offerta riceveranno in regalo una ricarica da 15 euro, da spendere per qualsiasi servizio.

Confronta tariffe cellulari

La procedura per poter usufruire della promozione è la seguente:

  • innanzitutto è necessario acquistare un modello Nokia Ahsa tra il 305, 306, 308, 309 e 311 entro il 10 aprile;
  • successivamente bisognerà accedere al sito www.nokia.it/promo e registrarsi, insieme ai dati di acquisto del prodotto;
  • entro 30 giorni si riceverà via mail il codice bonus per avere una ricarica telefonica del valore di 15 euro. Il buono potrà essere utilizzato dai clienti TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione è sufficiente leggere il regolamento completo all’indirizzo www.nokia.it/promo.

Per quanto riguarda le caratteristiche dei Nokia Asha in questione, non abbiamo differenze significative nella maggior parte dei prodotti: gli Asha 305 (dual-sim), 306 (Wi-fi), 308 (dual-sim) e 309 (Wi-fi) sono dotati tutti di schermo resistivo da 3 pollici, fotocamera da 2 Megapixel, supporto EDGE, memoria espandibile e radio FM.

Il Nokia Asha 311, invece, è più dotato dei precedenti: supporta l’HSPA (14,4 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, ha un display da 3 pollici di tipo capacitivo e un processore single core a 1 Ghz. Non mancano, inoltre, una fotocamera integrata da 3,2 Megapixel, una radio FM con RDS e lo slot per microSD.

Commenti Facebook: