Ricarica automatica con TIM Passepartout

Se si è clienti prepagati TIM e si possiede una carta di credito, è possibile attivare la nuova soluzione “Passepartout”: attenzione però, solo i clienti prepagati TIM che hanno effettuato almeno tre ricariche e sono titolari di una carta di credito CartaSI, American Express, BankAmericard e Carta Aura di Findomestic possono attivare Passepartout di TIM.

Con Passepartout, semplicemente digitando il proprio PIN e autorizzando così l’addebito sulla propria carta di credito, è possibile ricaricare il tuo telefonino quando e dove vuoi, acquistare le offerte promozionali e attivare “Ricarica Automatica” per non rimanere mai senza credito sul tuo telefonino. 

Gli acquisti tramite Passepartout sarann addebitati sulla carta di credito e TIM gestirà un plafond di spesa mensile pari a 500 Euro. E’ possibile registrarsi su Passepartout una sola volta con la stessa carta di credito e uno stesso cliente TIM può essere abbinato al massimo a due carte di credito con profili Passepartout diversi.

Attivando Passepartout, si avrà la possibilità di acquistare i servizi TIM via 4916 e direttamente online sul sito di TIM con la possibilità di addebitarne il costo sulla propria carta di credito digitando semplicemente un codice PIN scelto in precedenza.

Per poter attivare Passepartout è dunque necessario essere un cliente del servizio ricaricabile di TIM, possedere una carta di credito CartaSi, American Express, BankAmericard e Carta Aura di Findomestic e autenticarsi utilizzando le credenziali TIM.