Ricarica 50: promozione che regala bonus sulle ricariche per 1 anno ai nuovi clienti PosteMobile

L’operatore telefonico PosteMobile mette a disposizione una promozione per la nuova clientela che deciderà di effettuare la portabilità verso la compagnia: il nome dell’iniziativa è Ricarica 50 e, come il nome lascia intendere, permetterà di avere un bonus del 50% sulle ricariche, da utilizzare per telefonate sms e primo rinnovo di opzioni e offerte.

L’extra credito dovrà essere usato entro il mese successivo dall’accredito. La promozione sarà valida per 12 mesi e fino ad un massimo di 1000 euro. La promozione Ricarica 50 è attivabile fin da ora e fino al 30 giugno prossimo. Ma cosa bisogna fare per attivare la promo?

  • Innanzitutto è necessario passare a PosteMobile: lo si potrà fare via Internet, tramite un form presente sul sito www.postemobile.it, oppure recandosi presso un ufficio postale;
  • nel modulo di attivazione della sim card bisognerà richiedere il piano CONvenienza Special e inserire il codice promozionale “RICARICA50”;
  • la sim non ha alcun costo di acquisto ed è comprensiva di 5 euro di credito;
  • una volta che la promozione verrà attivata si riceverà un sms di notifica.

La promozione Ricarica 50 non potrà essere sottoscritta nel caso in cui si sceglierà un piano 0 Pensieri 30, 60 e Lode Special o un’altra promozione dedicata alla nuova clientela.

Commenti Facebook: