Ricarica 50 e Bonus di 10 euro: ecco le sorprese per l’estate di PosteMobile

PosteMobile lancia grandi sconti per l’opzione “SMS 1 x Tutti” e per i nuovi clienti il 50% per ogni nuova ricarica con Ricarica50 e un bonus di 10 euro di traffico telefonico.

Nel dettaglio:

SMS 1 x Tutti: attivando l’opzione entro il 31 agosto sarà possibile inviare SMS a tutti i numeri PosteMobile a 75 centesimi a settimana e 120 sms a settimana verso tutti gli altri numeri pagando solo il primo messaggio verso PosteMobile e verso gli altri operatori a 12 centesimi di cent ciascuno.

Per chi acquista una nuova SIM associando la richiesta di portabilità di numero entro il 14 ottobre può usufruire di due sconti:

Piano COnvenienza Special di durata di 12 mesi: per le ricariche effettuate da qualsiasi canale, riceverai un bonus del 50% di tutte le ricariche, fino ad un massimo di 1000 euro. Unici requisiti: aderire all’offerta direttamente da web dal sito di PosteMobile o da un Ufficio Postale ed inserendo nel modulo di attivazione della SIM o nella schermata web di acquisto SIM il codice promozionale “RICARICA50”. La SIM dal costo di 5 euro include 5 euro di traffico telefonico.
Questa promozione non è contabile con le altre promozioni, i Piani della gamma 0 pensieri e 60 Lode Special.
Visita il Piano Convenienza
–  Bonus di 10 euro: attivabile solo acquistando dal sito di PosteMobile, si otterranno 10 euro di bonus di traffico sulla SIM che includerà allora 15 euro di traffico al costo di 5 euro. In questo caso il codice promozionale da inserire è PosteMobile ti regala 10euro”.
Vai all’offerta PosteMobile
Entrambe le promozioni dovranno essere utilizzate entro un mese per chiamate ed Sms. Il pagamento del primo costo settimanale/menisle erra addebitato in fase di attivazione.

Commenti Facebook: