WindTre non funziona oggi: cosa fare in caso di problemi di rete a marzo 2024

Aggiornato il: 30/06/2023
di Alessandro Voci
Pubblicato il: 30/06/2023

In 30 secondi

  • WindTre, tra i più noti fornitori di servizi di telefonia mobile e fissa in Italia, può talvolta incontrare problemi di rete, come interruzioni di servizio, problemi di copertura, di connessione dati, con il servizio voce o SMS e problemi di fatturazione.
  • Per risolvere tali problemi, è possibile utilizzare l'app WindTre, tentare di risolvere da soli problemi hardware e software o contattare direttamente il supporto tecnico di WindTre.
  • Questi passaggi possono aiutare a mantenere una connessione stabile e di alta qualità, vitale per molte delle nostre attività quotidiane.

Se la rete WindTre non funziona si può sempre tornare a navigare come prima eseguendo alcune verifiche e piccole operazioni. Ecco la guida per mobile e fisso di SOStariffe.it

WindTre è uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazioni in Italia. Nata dalla fusione di Wind e Tre Italia, due delle principali compagnie telefoniche del Paese, offre una vasta gamma di servizi, tra cui telefonia fissa e mobile e internet a banda larga e mobile. L’azienda dispone di una rete capillare, sostenuta da una moderna infrastruttura di telecomunicazioni e da un'ampia gamma di tecnologie, compresi 4G e 5G.

Nonostante la sua ampia copertura, come qualsiasi altro fornitore di servizi di telecomunicazioni WindTre può talvolta incontrare problemi di rete, che possono variare da interruzioni temporanee del servizio a inconvenienti più persistenti, che richiedono un intervento tecnico. WindTre mette a disposizione dei propri clienti diversi canali di assistenza per risolvere prontamente questi problemi e garantire una connessione stabile e di qualità.

Anche con WindTre , come con tutte le aziende del settore, però può capitare che non riesca a garantire una velocità di connessione adeguata o adeguata copertura del segnale, anche se solo per brevi periodi. Altre volte invece la rete WindTre non funziona perché si è stati poco attenti a come gestire la propria offerta mobile o fisso o nel configurare correttamente il PC o smartphone per la navigazione Internet. Nella nostra guida di seguito potrete trovare le soluzioni più semplici e rapide per risolvere i problemi più comuni degli utenti.

I problemi di rete più comuni

Qui di seguito, ecco una panoramica dei problemi di rete più comuni che gli utenti di WindTre potrebbero incontrare:

  • Interruzioni del servizio: è uno dei problemi più comuni riscontrati dagli utenti. Le interruzioni possono verificarsi per vari motivi, tra cui manutenzione della rete, problemi tecnici o condizioni meteorologiche avverse che influenzano le infrastrutture di rete.
  • Problemi di copertura: WindTre ha un'ampia copertura in tutta Italia, ma ci sono ancora alcune aree, soprattutto nelle zone rurali o montuose, dove il segnale può essere debole o inesistente.
  • Problemi con la connessione dati: a volte, gli utenti potrebbero riscontrare problemi con la loro connessione dati. I problemi possono includere velocità di connessione lente, difficoltà nell'accesso a Internet o nell'utilizzo di applicazioni che richiedono una connessione dati.
  • Servizio voce o SMS: alcuni utenti potrebbero avere problemi con le chiamate vocali o l'invio e la ricezione di SMS. Ciò può essere dovuto a un problema di rete, o potrebbe essere un problema specifico del dispositivo.
  • Problemi di fatturazione: nonostante non siano direttamente legati alla rete, i problemi di fatturazione possono influire sulla capacità di un utente di utilizzare i servizi di WindTre. Ad esempio, se un account non è in regola, l'operatore potrebbe limitare o interrompere il servizio.

Risolvere tempestivamente i problemi di rete di WindTre è di vitale importanza: viviamo in un'epoca in cui la connettività gioca un ruolo fondamentale nella nostra vita quotidiana, visto che ci permette di mantenere i contatti con i nostri cari e i colleghi di lavoro. Un'interruzione del servizio può creare barriere nelle comunicazioni, generando inconvenienti sia nella sfera personale che in quella professionale.

Oltre alla comunicazione, l'accesso ad Internet è diventato indispensabile per ottenere informazioni e servizi. Molte delle nostre attività quotidiane, come l'accesso ai servizi bancari, la prenotazione di appuntamenti medici o lo shopping online, dipendono dalla connettività della rete. Per tutte queste ragioni, è essenziale affrontare e risolvere i problemi di rete con WindTre nel minor tempo possibile. Un intervento rapido e tempestivo può aiutare a minimizzare l'impatto di questi problemi sulla propria vita quotidiana e professionale.

Rete WindTre non funziona: le soluzioni per il mobile

Problemi Soluzioni
Come verificare il credito residuo Dall'Area clienti o app WindTre
Come restare senza credito Attivare Easy Pay o il servizio di autoricarica a soglia
Connessioni dati non attiva

Android

  • Selezionare la voce Rete e Internet
  • Cliccare su Rete mobile
  • Se necessario (in caso di dispositivo dual SIM, per esempio) scegliere la SIM per la quale si vuole controllare la connessione
  • Spostare su On la levetta corrispondente alla voce Connessione dati

iOS

  • Cliccare su Impostazioni
  • Scegliere la voce Cellulare
  • Spostare su On la levetta corrispondente alla voce Dati cellulare
Assegna di segnale Verificare la copertura o provare ad attivare/disattivare la Modalità Aereo
Configurare correttamente l'APN

iPhone

  • Cliccare su Impostazioni
  • Scegliere la voce Cellulare
  • Selezionare la voce Rete dati cellulare
  • Nel campo APN inserire internet.it
  • Lasciare vuoti i campi "Nome utente" e "password"
  • Per salvare la modifica basta tornare indietro al menu precedente toccando la freccia

Android

  • Cliccare su Impostazioni
  • Scegliere la voce Altre Impostazioni
  • Selezionare la voce Reti mobili
  • Cliccare su Profili e selezionare il tasto + (Aggiungi)
  • Nel campo "nome" si può inserire un testo a piacere
  • Nel campo APN inserire internet.it e lasciare vuoti gli altri campi
  • Per salvare la modifica toccare l'icona Opzioni (tre puntini verticali) e selezionare il profilo per renderlo definitivo

Molto spesso la rete WindTre non funziona non perché ci sia effettivamente un problema con l'operatore di telefonia mobile ma per qualche mancanza da parte dell'utente. È il caso ad esempio del blocco della navigazione Internet dovuta al fatto che non si dispone di sufficiente credito residuo per il rinnovo dell'offerta o non ci si è accorti di aver consumato tutti i Gigabyte inclusi nella propria offerta. Per verificare credito e consumi potete accedere all'Area Personale sul sito o utilizzare l'app WindTre, disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Nel caso in cui abbiate esaurito il traffico dati potete continuare a navigare al costo di 90 cent al giorno per 1 GB, solo in caso di effettivo utilizzo. Se invece non avete credito potete acquistare con la massima semplicità una ricarica da sito o app pagando con carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Cartasì, Moneta, Maestro, Aura, PostePay e American Express). Scegliere Easy Pay, ovvero l'addebito automatico su conto corrente o carta di credito, permette di evitare di dover comprare ogni mese una ricarica manuale e consente anche di ottenere un piano mobile a condizioni migliori. L'alternativa è quella di attivare il servizio di autoricarica a soglia (limite di 3 euro per massimo due volte al mese) o a tempo

La rete WindTre non funziona anche quando non è attiva la connessione dati sul telefono. Verificare che sia così è molo semplice anche la procedura è leggermente differente a seconda se la si esegue su iPhone o Android. Anche l'assenza di copertura può costituire un problema. WindTre in 4G raggiunge il 99,7% della popolazione ma potrebbero esserci degli ostacoli fisici che bloccano il segnale. In questo caso si consiglia quindi:

  • Allontanarsi dalla fonte di eventuali interferenze
  • Evitare di stare vicini ad ostacoli naturali (montagne, colline, etc.) o artificiali (muri, palazzi, antenne, etc.)
  • Spostarsi in una zona differente, possibilmente all'aperto

WindTre invece ad oggi in 5G garantisce copertura al 95,7% della popolazione in modalità 5G FDD DSS e il 58,9% in modalità 5G TDD.

Se ancora non avete segnale potete forzare il telefono a ricercare la rete dell'operatore attivando la Modalità Aereo, aspettando qualche secondo per poi disattivarla nuovamente.

La rete WindTre non funziona anche quando l'APN non è correttamente impostato. Questo sistema di impostazioni permette al telefono di collegarsi a Internet e solitamente si configura in automatico non appena si inserisce alla SIM. A volte però la procedura si inceppa ed è necessario inserire i parametri manualmente. Aggiornare il proprio smartphone all'ultima versione del sistema operativo permette di configurare in automatico l'APN.

Controllare l'app WindTre

Quando si verificano problemi con la rete WindTre, un buon punto di partenza può essere l'app WindTre sullo smartphone. L'applicazione mette a disposizione una serie di funzionalità utili a identificare e risolvere possibili problemi di rete.

Tra i primi passaggi da effettuare, è importante verificare la presenza di notifiche di problemi di rete all'interno dell'app. L’operatore, infatti, tende a comunicare tempestivamente eventuali problematiche di queso tipo, interruzioni del servizio o manutenzioni in corso attraverso la propria applicazione. Ciò permette di comprendere se il problema riscontrato sia legato a una problematica di rete generale o se invece riguardi specificamente il dispositivo o l'area geografica.

Un altro aspetto da controllare è l'aggiornamento dell'app WindTre all'ultima versione disponibile. Gli aggiornamenti dell'applicazione spesso includono correzioni di bug che potrebbero risolvere problemi riscontrati; possono essere controllati visitando l'App Store o Google Play Store sul dispositivo in uso.

Se non si trova una soluzione al problema e l'app WindTre è già aggiornata all'ultima versione, un altro consiglio potrebbe essere quello di effettuare il logout e successivamente il login nell'applicazione. In questo modo si possono risolvere eventuali problemi di sincronizzazione tra l'applicazione e il server di WindTre.

Se queste operazioni possono essere utili per identificare e risolvere alcuni problemi, non sostituiscono l'assistenza diretta da parte del servizio clienti di WindTre. Se si continuano a riscontrare problemi con la connessione di rete, è consigliato contattare il servizio clienti per ottenere supporto.

Controllo delle impostazioni di rete

Anche una verifica delle impostazioni del proprio dispositivo può risultare molto utile. Ecco alcuni passaggi che si possono seguire per risolvere il problema:

  • Verificare se il telefono è in modalità aereo e disattivarla, se necessario. La modalità aereo, se attivata, disabilita tutte le connessioni di rete sul dispositivo. È quindi fondamentale verificare che questa opzione sia disattivata per permettere al telefono di connettersi alla rete WindTre.
  • Controllare se il segnale del telefono è sufficiente per una connessione stabile. Un segnale debole o inesistente può causare problemi di connessione. Verificare quindi la forza del segnale sul proprio dispositivo. Se il segnale è debole, può essere utile spostarsi in un luogo con una migliore copertura di rete.
  • Riavviare il dispositivo per aggiornare le impostazioni di rete. Riavviare il dispositivo può aiutare a risolvere eventuali problemi di connessione poiché questo procedimento può aggiornare e resettare le impostazioni di rete del dispositivo.
  • Verificare le impostazioni APN (Access Point Name) e configurarle correttamente. Le impostazioni APN sono fondamentali per la connessione alla rete dati di WindTre. Se queste non sono corrette, è possibile che si riscontrino problemi di connessione. Consultare il sito web di WindTre o il servizio clienti per ottenere le informazioni corrette sulle impostazioni APN.
  • Verificare che l'opzione "Dati cellulare" sia abilitata nelle impostazioni del telefono. Per utilizzare la rete dati, è necessario che l'opzione "Dati cellulare" sia abilitata sul dispositivo. Se questa opzione è disattivata, non si sarà in grado di connettersi alla rete dati di WindTre.

Rete WindTre non funziona: le soluzioni per il fisso

Problemi Soluzioni
Il modem non funziona Verificare se è correttamente collegato
Il PC non si collega Controllare che il problema non sia nel dispositivo utilizzato
Il PC è stato colpito da un virus che modifica i DNS

Windows

  • Cliccare su Start
  • Impostazioni
  • Rete Internet
  • Modifica opzioni scheda
  • Tasto destro del mouse per entrare in Proprietà
  • Selezionare "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)" ed entrare in Proprietà
  • Cliccare su Ottieni indirizzo server DNS automaticamente e confermare con Ok

Mac

  • Cliccare sull'icona a forma di ruota di ingranaggio nel menu Dock
  • Accedere a Preferenze di sistema
  • Selezionare la connessione utilizzata nell'elenco di sinistra
  • Cliccare su Avanzate e selezionare la scheda DNS
  • Selezionare i DNS già in uso nell'elenco Server DNS e poi su (-) per rimuoverli

Il consiglio è quello di lasciare la configurazione automatica ma si possono sempre inserire i parametri manualmente:

  • DNS primario: 151.5.216.15
  • DNS secondario: 151.5.216.150
Il segnale è debole Posizionare correttamente il modem e utilizzare la banda 5 GHz
Il segnale non copre tutta la casa Acquistare un Wi-Fi extender

Quando la rete WindTre non funziona su fisso il primo apparato da controllare è il modem. A volte il problema sta semplicemente nel fatto che l'alimentatore non è correttamente inserito nella presa elettrica o il cavo del router è usurato e si deve cambiarlo. Se avete verificato che sia tutto ben collegato ma ancora non navigate dovreste controllare che il problema non risieda nel dispositivo utilizzato per connettersi a Internet. In questo caso si può:

  • Collegarsi al Wi-Fi con un altro dispositivo (smartphone, tablet, etc.)
  • Aggiornare il dispositivo all'ultima versione del sistema operativo
  • Aggiornare la scheda di rete del PC
  • Disattivare eventuali programmi di protezione (come gli antivirus) che possono creare conflitto con la connessione
  • Collegarsi al modem con un cavo Ethernet (possibilmente almeno CAT 5e)

E' anche possibile che il PC sia stato infettato a un virus che ha modificato i server DNS utilizzati dal dispositivo stesso. Questa tecnologia permette di tradurre i domini dei siti in forma di lettere in un codice numerico comprensibile. Per ripristinare i DNS corretti basta seguire una semplice procedura.

A volte la rete WindTre non funziona per il semplice fatto che il segnale in Wi-Fi non riesce a diffondersi in modo omogeneo in tutta la casa. Per evitare problemi ci sono alcuni fattori da considerare:

  • La velocità di navigazione diminuisce allontanandosi dal modem e dipende dalla quantità dei dispositivi connessi nello stesso momento e dalle prestazioni supportate da ognuno di essi
  • Altre reti Wi-Fi nelle vicinanze possono interferire o peggiorare la qualità delle prestazioni della rete

Partendo da questo ci sono alcune operazioni che si possono fare per migliorare la copertura:

  • Collegarsi alla rete Wi-Fi 5 GHz. Se si visualizza una sola rete è possibile duplicarla seguendo le istruzioni fornite con il modem
  • Porre il modem su un ripiano a un'altezza di circa un metro da terra
  • Non chiudere i modem o coprirlo con mobili, TV, oggetti di metallo ed acquari
  • Tenere il modem lontano da fonti di calore o freddo eccessivo
  • Tenere il modem lontano da muri spessi o finestre che possono attenuare il segnale

Se ancora avete problemi a collegarvi in alcune parti della casa o abitate in uno spazio molto ampio o suddiviso su più piani potete pensare di acquistare un ripetitore Wi-Fi. WindTre permette di acquistare il modello ZYXEL WAP6807 in tutti i suoi negozi. Il dispositivo è anche incluso nell'offerta Internet Casa chiamata Super Fibra Top Wi-Fi.

Confronta le offerte di WindTre »Vai

Chi preferisce un ripetitore di un altro produttore può sempre acquistarlo ma il consiglio è che rispetti le caratteristiche tecniche minime indicate dall'operatore:

  • dual band AC1750 (450 Mbps sui 2,4 GHz con 3 antenne + 1300 Mbps sui 5GHz con 3 antenne)
  • dual band AC2100 (300 Mbps sui 2,4 GHz con 2 antenne + 1733 Mbps sui 5GHz con 4 antenne)

Rete WindTre non funziona per un down

In casi rarissimi la rete WindTre non funziona su mobili o fisso perché c'è stato un guasto di una gravità tale da bloccare l'erogazione dei servizi di telecomunicazioni. In questo caso si parla di down o blackout e le cause possono essere molteplici, dalle forti precipitazioni a un problema tecnico fino a un attacco hacker. L'unica cosa da fare è attendere che l'operatore risolva il disservizio e tenere monitorata la situazione seguendo i canali social di WindTre, (in particolare Facebook e Twitter) sui cui solitamente vengono pubblicati aggiornamenti in tempo quasi reale sullo stato dei lavori di riparazione.

È anche possibile contattare il servizio clienti per informare l'azienda che la rete WindTre non funziona o confrontare la propria esperienza con quella di altri utenti collegandosi al sito downdetector.it. Bisogna comunque sottolineare che i down della rete di WindTre solamente si limitano ad alcune zone di una città o frazioni di provincia e che in linea di massima si risolvono nell'arco di qualche ora.

Risoluzione dei problemi hardware

I problemi di connessione alla rete WindTre possono talvolta derivare da problematiche hardware. Qui di seguito, alcuni passaggi per controllare il corretto funzionamento dell'hardware del dispositivo:

  • Verificare se la scheda SIM è correttamente inserita nel dispositivo. La prima cosa da fare è assicurarsi che la scheda SIM sia correttamente inserita nel dispositivo. Se è mal inserita o non inserita, non sarà possibile stabilire una connessione con la rete.
  • Provare a inserire la SIM in un altro dispositivo per escludere un problema del telefono. Se la scheda SIM è correttamente inserita ma il problema persiste, si può tentare di inserirla in un altro dispositivo. Se in quest'ultimo la connessione funziona correttamente, il problema potrebbe essere legato al dispositivo originale.
  • Contattare il supporto tecnico di WindTre per problemi hardware specifici. Se dopo aver eseguito questi controlli il problema non è ancora risolto, è consigliabile contattare il supporto tecnico di WindTre. Il personale del supporto tecnico ha le competenze necessarie per risolvere problemi hardware più specifici e può fornire una guida passo-passo per risolvere il problema.

Si raccomanda di descrivere il problema in modo il più dettagliato possibile quando si contatta il supporto tecnico, in modo da facilitare la risoluzione del problema. Ricordarsi, inoltre, che alcune soluzioni potrebbero richiedere di inviare il dispositivo per la riparazione o la sostituzione, e quindi potrebbe essere necessario attendere un certo periodo di tempo prima che la connessione alla rete sia ripristinata.

Rete WindTre non funziona: come chiedere assistenza

Se nonostante la nostra guida non siete riusciti a risolvere i vostri problemi di navigazione non resta che chiedere supporto al servizio di Assistenza Clienti di WindTre. Il modo più semplice per parlare con un operatore è quello di chiamare il numero gratuito 159. Nelle prime fasi si interagirà con WILL, l'assistente digitale che grazie all'apprendimento automatico è in grado di fornire risposte a tutti i dubbi degli utenti. Se però pensate di dover avere maggiori informazioni potete sempre chiedergli di poter parlare con un operatore umano. Il servizio è attivo tutti i giorni h24.

In alternativa potete consultare le guide e FAQ redatte dagli esperti dell'operatore nella sezione Supporto sul sito o accedendo all'Area Clienti WindTre o dell'app WindTre. Se il disservizio è particolarmente grave o prolungato nel tempo si può inviare una PEC al servizioclienti159@pec.windtre.it o scrivere a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO - Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).

Contattare il supporto tecnico di WindTre

Canale di Supporto

Dettagli

FAQ

Nella sezione FAQ si possono trovare soluzioni semplici e veloci alle domande più comuni.

App WINDTRE

L'App WINDTRE fornisce tutto il necessario in un'unica soluzione! Consente di rimanere sempre aggiornati e avere tutto sotto controllo.

Trova Negozio

È possibile individuare il Negozio WINDTRE più vicino per scoprire le offerte con telefono incluso disponibili o le promozioni su Fisso o Mobile.

Assistente digitale WILL

Se serve aiuto, si può chiedere a WILL, che risponderà ai dubbi e alle domande. Basta metterlo alla prova!

Servizio Clienti (Nazionale)

WINDTRE può essere contattata e il Servizio Clienti può essere raggiunto telefonando al 159. In questo modo è possibile conoscere le ultime novità dell'offerta WINDTRE, i servizi, i prezzi o parlare direttamente con un Consulente.

Servizio Clienti (Internazionale)

Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, si può utilizzare gratuitamente il +393205000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero. La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo.

Contatto PEC

Se si dispone di un indirizzo PEC e si desidera inviare una comunicazione a WINDTRE, si può scrivere a servizioclienti159@pec.windtre.it.

Casella Postale

L'indirizzo postale di Wind Tre S.p.A. è: CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI).

Numero Verde

Per questioni relative alle segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica, è possibile contattare il Numero verde dedicato 800.900.134.

Se non si riesce a risolvere il problema di rete utilizzando i metodi sopra indicati, potrebbe essere necessario contattare direttamente il supporto tecnico di WindTre. Si può contattare il servizio clienti di WindTre telefonando al 159 se si è in Italia. In caso si trovi all'estero, il servizio clienti può essere contattato gratuitamente al numero +393205000200.

Quando si chiama il supporto tecnico, è necessario essere in grado di descrivere il problema riscontrato nel modo più chiaro e dettagliato possibile, includendo informazioni come il tipo di dispositivo utilizzato, l'area in cui ci si trova e il momento in cui è iniziato il problema. Il supporto tecnico fornirà una serie di passaggi per cercare di risolvere il problema.

In alternativa, si possono utilizzare altri canali di supporto come il servizio di assistenza digitale WILL, l’app o il servizio di assistenza via PEC. Per tematiche legate alle segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica, WindTre mette a disposizione un numero verde dedicato, 800.900.134.

Domande correlate

Quali sono i numeri di contatto del supporto tecnico di WindTre?

Il numero di contatto del servizio clienti di WindTre per i clienti in Italia è 159. Per chi si trova all'estero, il numero è +393205000200. Per segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, disconoscimenti e sicurezza informatica, il numero verde dedicato è 800.900.134.

Come posso controllare lo stato della rete WindTre?

È possibile verificare lo stato della rete WindTre consultando l'app WindTre, controllando il sito web di WindTre o contattando il supporto tecnico.

Cosa devo fare se la mia connessione dati non funziona?

Se la connessione dati non funziona, è possibile controllare le impostazioni del dispositivo, verificare se la modalità aereo è attivata, riavviare il dispositivo, controllare le impostazioni APN e assicurarsi che l'opzione "Dati cellulare" sia abilitata.

Come posso risolvere i problemi di chiamata con WindTre?

Se si riscontrano problemi con le chiamate, si può provare a riavviare il dispositivo, verificare le impostazioni della rete e assicurarsi che la modalità aereo non sia attivata. Se il problema persiste, è consigliabile contattare il supporto tecnico di WindTre.

Perché la mia velocità di connessione è lenta con WindTre?

La velocità di connessione potrebbe essere influenzata da vari fattori, come la posizione, la congestione della rete, il dispositivo utilizzato o le impostazioni del dispositivo. È possibile provare a riavviare il dispositivo o contattare il supporto tecnico di WindTre per ottenere assistenza.

Come posso verificare se ci sono interruzioni di servizio nella mia zona?

Si possono verificare le interruzioni di servizio consultando l'app WindTre, il sito web di WindTre o contattando il supporto tecnico.

Cosa fare se l'assistenza tecnica di WindTre non risolve il problema?

Se il supporto tecnico di WindTre non riesce a risolvere il problema, è possibile inviare un reclamo tramite l'app WindTre, il sito web di WindTre, via PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite posta alla Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).

Come posso segnalare un problema di rete persistente a WindTre?

Un problema di rete persistente può essere segnalato tramite l'app WindTre, il sito web di WindTre, chiamando il servizio clienti di WindTre o inviando una comunicazione via PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it.

Alcune delle recensioni che ci rendono più orgogliosi:
Eccezionale
Basata su 4851 recensioni
Matias17

Che adesso ci internet

Mati Tufa
Valutata 4.3 su 5 sulla base di 4851 recensioni su