Rendimento del 3,50% a 18 mesi: ecco il Conto Deposito Webank

Webank ti offre un conto deposito con un tasso  d’interesse molto vantaggioso: 3,50% lordo annuo sulle somme che vincoli a 18 mesi. Il conto deposito della banca online del Gruppo Bipiemme ha ricevuto importanti riconoscimenti nelle categorie Trading, Conto Deposito e Servizi, tra cui il 1° premio Miglior Deposito con Servizi – Osservatorio Finanziario nel 2011. Il Conto Webank prevede il pagamento dell’imposta di bollo ma consente l’estinzione anticipata del vincolo. Scopri i vantaggi del Conto Deposito Webank.

Vai a Conto Deposito WeBank

Il conto deposito della Banca Webank offre quattro durate di vincoli (3, 6, 12 e 18 mesi) con diversi tassi d’interesse annui lordi (2,25%, 2,75%, 3,00% e 3,50% rispettivamente).

Nella modalità senza vincoli, questo conto deposito prevede un tasso base lordo dell1,10% annuo.

Come spese extra, Webank richiede il pagamento dell‘imposta di bollo prevista dalla legge, per un totale di 34,20 euro all’anno. Il conto ammette l’estinzione anticipata del vincolo, con perdita però degli interessi maturati.

Richiede l’apertura di un conto corrente associato.

Nel 2011, al conto deposito Webank è stato riconosciuto il  1° premio  come Miglior Deposito con Servizi – Osservatorio Finanziario. 

In quell’opportunità sono stati messi a confronto 20 conti deposito, tra i quali Conto Webank si è distinto grazie all’offerta integrata che unisce il deposito di risparmio, libero o vincolato, al conto corrente. Questa formula è molto interessante dato che favorisce il movimento dei capitali: il trasferimento di liquidità tra il conto e il deposito e viceversa, in effetti, è senza costi.

Non sei convinto che il Conto Webank sia il più adatto alle tue esigenze? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti deposito del mercato e trovare quello che fa per te.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: