RELAX Privilege, tutti i vantaggi per i clienti RELAX di Vodafone

I servizi della gamma Privilege sono rivolti ai clienti di Vodafone in abbonamento con le soluzioni RELAX, e rappresentano una serie di offerte e promozioni dedicate per avere sconti, più gigabyte per la navigazione da tablet e da PC (anche con la velocità del 4G o la banda ultralarga di Super Fibra, fino a 300 mega) e altro ancora.

Relax-Privilege
In più fino a cinque anni senza Tassa di Concessione Governativa per chi porta amici in Vodafone

Per quanto riguarda le offerte per navigare in esclusiva per i clienti Relax di Vodafone, RELAX Tablet & PC garantisce 7 gigabyte al mese di connessione dati per il tablet incluso al prezzo di 10 euro al mese invece di 20 euro, più il contributo iniziale. Chi vuole ancora più velocità e traffico dati può optare per RELAX Tablet & PC 4G, a 20 euro al mese invece di 35 euro, con tutta la velocità della banda larga mobile.
Confronta le offerte Vodafone
A proposito delle offerte di rete fissa, Super Fibra, l’offerta per Internet illimitato fino a 300 Mbps in download, costa per i clienti Relax Privilege 29 euro al mese invece di 36 euro. Super ADSL, l’ADSL Telecom fino a 20 Mbps, ha invece un canone mensile di 19 euro invece di 29 euro.
Scopri Super Fibra
Infine per chi è cliente RELAX e fa passare a Vodafone un amico mantenendo il proprio numero ci sono fino a cinque anni di sconto della Tassa di Concessione Governativa (1 anno per amico che passa a Vodafone).

Commenti Facebook: