Registrarsi a Instagram: come fare?

Instagram è il più popolare social network di carattere fotografico, attraverso il quale gli utenti possono condividere in tempo reale le foto scattate con il proprio cellulare. Prima della pubblicazione le foto possono essere modificate con l’app che permette di impostare dei gradevoli effetti vintage e artistici. Un vero e proprio strumento irrinunciabile per gli amanti di selfie e panoramiche!

Instagram: come registrarsi all'app per gli amanti delle foto
Instagram: come registrarsi all'app per gli amanti delle foto

Instagram è disponibile come app per tutti i principali sistemi operativi connessi con Internet mobile, e supporta i fondamentali e più diffusi social network. Pertanto, le foto scattate e modificate con Instagram possono essere subito condivise sulle piattaforme in maniera semplice e automatica.

Ma come registrarsi su Instagram? La prima cosa da fare è prendere il proprio smartphone e collegarsi all’Apple Store o a Google Play (a seconda del vostro cellulare). Cercate quindi “Instagram” con la barra di ricerca e scaricate l’app.

Una volta conclusa la procedura di download, avviate Instagram e procedete alla registrazione attraverso l’apposito tasto. Sarà quindi necessario compilare il modulo che viene proposto, digitare il nome utente e la password che si desidera accedere alla app (o, in alternativa, fruire le proprie informazioni dell’account Facebook).

Scopri offerte Internet mobile»

Infine, sarà possibile personalizzare il proprio profilo impostando una specifica foto e, pertanto, premere sul pulsante “fatto” per poter completare il processo di registrazione. Sarà ora possibile iniziare a scattare foto, applicare i principali effetti vintage ed artistici disponibili in catalogo e, quindi, condividere con i propri amici le proprie creazioni!

Commenti Facebook: