Regalo festa mamma: prezzi dei migliori smartphone con tariffe associate

Con la festa della mamma oramai alle porte, è giunto il tempo di pensare ad un regalo. Una delle ipotesi sicuramente più interessanti è l’acquisto di uno smartphone nuovo di zecca in grado, magari, di sostituire un dispositivo lento e inefficace. Vediamo quindi quali sono i prezzi dei migliori smartphone con tariffe associate attualmente disponibili sul mercato della telefonia. 

I migliori smartphone da regalare e tutte le tariffe associate

Samsung Galaxy S7

Uno dei punti di riferimento del mercato della telefonia mobile è senza dubbio  il nuovo Samsung Galaxy S7, il top di gamma di casa Samsung che può contare su di un display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD e sul processore Exynos 8890 Octa-Core affiancato da 4 GB di memoria RAM. Ecco le migliori tariffe per acquistare lo smartphone:

  • Telefono Incluso di Wind: 14 Euro al mese per i clienti con ricaricabile e 10 Euro al mese per i clienti Wind Magnum, anticipo di 149,90 Euro;
  • Scegli 20 di Tre: Autoricarica mensile di 20 Euro da utilizzare per attivare la tariffa ALL IN 800, anticipo di 100 Euro.

Scopri ALL IN 800 Extra-Fast di Tre

Samsung Galaxy S7 Edge

L’alternativa principale ad S7 è il più grande Galaxy S7 Edge che ripropone le stesse specifiche del terminale visto in precedenza arricchendole con un display Super AMOLED dual edge da 5.5 pollici. Di seguito le migliori offerte per acquistare lo smartphone:

  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 20 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 39 Euro;
  • Telefono Incluso di Wind: 16 Euro al mese per i clienti con ricaricabile e 12 Euro al mese per i clienti Wind Magnum, anticipo di 189,90 Euro.

Huawei P9

Una valida alternativa ai top di gamma di Samsung è rappresentata dal nuovo Huawei P9 dotato di un display IPS da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, processore Kirin 950 con CPU Octa-Coe e ben 4 GB di memoria RAM.  Il device monta una particolare fotocamera posteriore costituita da due sensori e realizzata in collaborazione con Leica, uno dei marchi di riferimento per il mondo della fotografia professionale.

  • Scegli 15 di Tre:  Autoricarica mensile di 15 Euro da utilizzare per attivare la tariffa ALL IN 400, anticipo di 100 Euro
  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 15 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 49 Euro;

Confronta le offerte TIM

iPhone SE

Uno dei regali più gettonati del momento è, senza dubbio, il nuovissimo iPhone SE, il nuovo iPhone compatto con display da 4 pollici e processore Apple A9 (lo stesso di iPhone 6S e 6S Plus) e design ripreso dal sempre verde iPhone 5S. Lo smartphone di Apple è disponibile con diverse offerte degli operatori:

  • Per tutti i clienti Vodafone con ricaricabile: 13 Euro al mese per 30 mesi più anticipo di 199,99 Euro (modello da 64 GB);
  • Telefono Incluso di Wind: 12 Euro al mese per i clienti con ricaricabile e 10 Euro al mese per i clienti Wind Magnum, anticipo di 149,90 Euro (modello da 16 GB).

Confronta le offerte Wind

iPhone 6S

Tra i possibili regali per la festa della mamma non possiamo non citare l’iPhone 6S che, nonostante sia disponibile sul mercato dallo scorso  settembre, continua a risultare uno dei migliori smartphone sul mercato. Il device presenta il processore Apple A9 e può contare su di un display da 4.7 pollici di diagonale. Ecco le migliori offerte per acquistarlo con le tariffe:

  • Relax di Vodafone: 16 Euro al mese oltre il costo dell’abbonamento  (pari a 34 Euro) ed anticipo di 99,99 Euro per il modello da 16 GB o 219,99 Euro per il modello da 64 GB;
  • Scegli 30 di Tre: Autoricarica mensile di 30 Euro da utilizzare per attivare la tariffa ALL IN ONE, anticipo di 100 Euro per il modello da 16 GB o 200 Euro per il modello da 64 GB.

Scopri Relax di Vodafone

Commenti Facebook: