Solo per oggi 15 marzo, scegliendo Sorgenia come fornitore dell’energia elettrica e/o il gas naturale per la propria casa si avrà l’occasione di ridurre l’importo delle bollette energetiche e si riceverà in regalo un buono Amazon del valore massimo di ben 50 Euro. La promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti che attivano una nuova fornitura nella giornata di oggi.
Chi sceglie di attivare una sola fornitura, a scelta tra luce e gas, riceverà in regalo un buono Amazon da 25 Euro. I clienti che opteranno per l’attivazione della doppia fornitura (luce e gas insieme) avranno a disposizione un buono Amazon da ben 50 Euro. Le tariffe che Sorgenia mette a disposizione ai suoi clienti sono le seguenti:
- Next Energy Luce: tariffa monoraria che presenta un costo della “materia energia” di 0,07280 €/kWh; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 92 Euro all’anno;
- Next Energy Gas: tariffa monoraria (caratteristica tipica delle offerte per il gas naturale) con un costo della “materia prima gas” di 0,2417 €/Smc; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 120 Euro all’anno;
Puoi sottoscrivere le offerte Sorgenia e ricevere il buono Amazon in regalo cliccando sul box qui di sotto che ti porterà al sito dell’operatore dove troverai anche tutte le istruzioni per ricevere il buono.
Attiva Next Energy di Sorgenia ed ottieni un buono Amazon in regalo »
Essendo tariffe monorarie, le offerte Next Energy di Sorgenia non presentano alcun vincolo di orario per quanto riguarda l’utilizzo dell’energia in casa. Il costo dell’energia utilizzata è, infatti, fisso ed indipendente dall’orario e dal giorno di utilizzo. In questo modo, l’utente non ha alcuna limitazione e potrà utilizzare l’energia in qualsiasi momento della giornata senza correre il rischio di registrare bollette più salate.
I prezzi indicati sono fissi e bloccati per un anno. Al termine del periodo promozionale, Sorgenia comunicherà un nuovo prezzo per l’energia all’utente, basato sulle future condizioni di mercato. Il cliente avrà facoltà di scegliere se accettare il nuovo prezzo o se cambiare operatore. E’ importante sottolineare che non sono previsti costi di attivazione di alcun tipo e che la fornitura di energia elettrica e di gas non sarà interrotta nel passaggio da un fornitore ad un altro.
E’ possibile verificare i vantaggi delle offerte Sorgenia visitando il comparatore di SosTariffe.it per offerte luce e offerte gas. In questo modo sarà possibile avere una panoramica completa sulle tariffe disponibili sul mercato libero dell’energia che potranno essere attivate, direttamente online, in pochi passaggi.
Come già indicato in precedenza, le tariffe Next Energy di Sorgenia garantiscono un significato risparmio per l’utente. Rispetto ad un utente in regime di maggior tutela, infatti, Next Energy Luce garantisce un risparmio annuale di 92 Euro mentre Next Energy Gas offre un risparmio annuale di 120 Euro. In totale, scegliendo Sorgenia sarà possibile risparmiare più di 200 Euro all’anno, sfruttando nello stesso tempo il buono Amazon offerto per tutti i nuovi clienti.