Regalare un iPad o un iPod con incisione a laser per Natale

Per chi vuole fare un regalo hi-tech estremamente personalizzato, la casa produttrice Apple mette a disposizione una speciale promozione legata all’acquisto di un iPod o di un iPad: grazie all’iniziativa in questione, infatti, si potrà ordinare direttamente dal sito ufficiale un iDevice con incisione gratuita.

Si tratta di un’incisione a laser che verrà fatta sul retro in alluminio del player multimediale o del tablet, senza costi aggiuntivi. Basterà scegliere il prodotto nello store online e successivamente verrete rimandati ad una pagina in cui si potrà scrivere un nome, un messaggio, una poesia, qualsiasi cosa si desideri.

Apple garantisce che questo procedimento non allungherà assolutamente i tempi di consegna previsti. Inoltre la casa di Cupertino mette a disposizione un altro servizio molto interessante, ovvero la possibilità di scegliere una confezione regalo con un biglietto di auguri personalizzato e con tanto di fiocco. In questo caso il servizio vale per iPod, iPad, ma anche per MacBook e per alcuni software o accessori.

Insomma, un servizio natalizio estremamente completa per tutti coloro che vorranno affidarsi alla Mela morsicata nella scelta dei doni di quest’anno. Apple consiglia di ordinare i regali entro il 19 dicembre per poterli ricevere in tempo per la vigilia di Natale.

Commenti Facebook: