Regala un orologio firmato scontato del 55% per San Valentino: paga con Carta Superflash di Intesa Sanpaolo

Cerchi un regalo indimenticabile per San Valentino? Entro l’8 Febbraio potrai comprare un orologio firmato su Kronoshop, con sconti che vanno dal 20% al 55%. Per avere diritto allo sconto, devi pagare il tuo acquisto con Carta Superflash. Si tratta di un nuovo Bonus Deals, il programma di offerte e sconti dedicato ai titolari della carta prepagata di Banca Intesa Sanpaolo, con oltre 10.000 punti vendita abilitati dei partner che aderiscono al programma. Scopri tutte le offerte e accedi ai migliori deals con Carta Superflash.

Vai a Conti Intesa Sanpaolo

Superflash è la carta prepagata ricaricabile con IBAN di Banca Intesa Sanpaolo, dedicata fondamentalmente ai giovani, studenti o lavoratori.

Con questa carta puoi eseguire le principali operazioni di un conto corrente, come accreditare lo stipendio, fare e ricevere bonifici in Italia e la zona UE, ricaricare il telefono cellulare, fare acquisti presso i negozi oppure online, e prelevare contanti, in Italia e all’estero.

E se hai tra i 18 e i 26 anni non compiuti, il canone annuo della carta Superflash è gratis.

I possesori di Carta Superflash, inoltre, sono iscritti automaticamente a Bonus Intesa Sanpaolo, il programma che premia gli acquisti effettuati tramite Superflash presso gli oltre 10.000 punti vendita abilitati e che ti riconosce uno sconto posticipato che va accreditato direttamente sulla tua carta.

In più, solo i titolari di una Carta Superflash possono partecipare ai deals del programma Bonus, con tante offerte e sconti esclusivi da approfittare subito online o presso i negozi.

Orologi scontati del 55% per San Valentino

Uno dei partner di Intesa Sanpaolo, Kronoshop – leader italiano nella vendita online di orologi e gioielli – ha lanciato un deal imperdibile per chi cerca un regalo originale ed esclusivo per San Valentino.

In particolare, con Carta Superflash potrai acquistare una selezione di orologi e gioielli scontati dal 20% al 55%.

In più, su tutti gli acquisti effettuati presso il portale Kronoshop riceverai un ulteriore sconto posticipato del 5% per pagamenti con carta abilitata o bonifico ordinato da conto corrente acceso presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo aderente a Bonus Intesa Sanpaolo.

Per avere diritto allo sconto basta inserire, quando richiesto nel carrello, il codice promozionale “SanVcsf”; il prezzo del prodotto da te scelto verrà scontato subito.

L’offerta è valida fino all’8 Febbraio, è raggiungibile da questo link.

Hai una carta prepagata con IBAN ma ti serve un conto corrente tradizionale? Nessun problema: SosTariffe.it, attraverso il suo portale gratuito ed indipendente, ti aiuta a scegliere il conto corrente che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: