RED XL per partita IVA: ADSL scontata della metà 

Solo online, e solo oggi, RED XL di Vodafone per partita IVA costa il 50% di meno: 24,95 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro a rinnovo, con un risparmio che arriva fino a 600 euro per la navigazione illimitata su Internet, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, una seconda linea per collegare fax e POS, tecnico specializzato e doppio Wi-Fi per i clienti.

Tra i vantaggi, anche la possibilità di avere una linea Wi-Fi dedicata per i clienti

Che cos’è la tariffa RED XL

RED XL è l’offerta ADSL e fibra ottica di Vodafone riservata agli utenti Business che presenta parecchie caratteristiche interessanti.

Prima di tutto la velocità di navigazione può arrivare fino a 1 Gigabit grazie alla connessione FTTH presente in alcune città (come Milano, Torino, Bologna e Perugia), gratuita per 3 rinnovi.

Per quanto riguarda le telefonate, queste sono illimitate sia verso i numeri fissi che verso i mobili nazionali, e in più ci sono anche 500 minuti a disposizione per chiamare l’Europa.

Per collegare il fax e il POS c’è una seconda linea, che consente di ricevere documenti e pagamenti in totale sicurezza senza che sia necessario interrompere il proprio business o le proprie attività. RED XL include anche l’intervento di un tecnico Vodafone specializzato per assicurare un’installazione senza problemi di alcun tipo, sicura e veloce.

Infine, questa offerta ADSL business consente di avere una doppia linea Wi-Fi: una per sé e una dedicata ai clienti, sicura e veloce, senza che la prima linea subisca alcun genere di rallentamento.

Il tutto, solo online e solo per oggi, costa 24,95 euro ogni 4 settimane invece dei consueti 49,90 euro ogni 4 settimane, con un risparmio annuale di 300 euro. In questo momento RED XL costa addirittura meno delle offerte telefono fisso “sorelle”, cioè Ready+ (29,90 euro ogni 4 settimane, ma solo 100 minuti verso i mobili nazionali, 10 verso l’Europa e una sola linea telefonica) e RED+ (sempre 29,90 euro ogni 4 settimane per avere, rispetto a RED XL, 100 minuti verso l’Europa e una sola linea telefonica).

Da ricordare che per chi ha l’IperFibra fino a 1 Gbit/s nelle città già indicate, dopo i primi 3 rinnovi gratuiti mantenere questa velocità costa 5 euro ulteriori ogni 4 settimane.
Scopri l’offerta business
Inoltre per i clienti Vodafone fibra c’è un costo di attivazione pari a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, comprensivi dell’intervento di un tecnico specializzato; in più gli utenti ADSL ci sarà il costo aggiuntivo di 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Gli altri vantaggi di RED XL

RED XL include per gli utenti business anche il modem Vodafone Station Revolution, in grado di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale e di raggiungere ogni angolo dell’ufficio grazie al Super Wi-Fi. In più consente anche di trasformare in un cordless il proprio smartphone, con l’app Vodafone Station, e di sfruttare le potenzialità dell’IP pubblico statico.

L’offerta include anche la Vodafone Internet Key, che permette di essere online in qualsiasi momento grazie a Internet Mobile: Vodafone vanta anche la rete 4G attualmente migliore d’Italia, e quindi è sempre possibile, quando si visita un cliente, mostrare il proprio progetto senza difficoltà sfruttando i vantaggi della connessone superveloce.
Confronta le offerte ADSL e fibra
Infine, con RED XL si accede al monto dei vantaggi Vodafone per quanto riguarda i fax e la PEC, cioè la posta elettronica certificata. Vodafone PEC permette infatti di avere fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di posta elettronica certificata in modo da spedire le proprie e-mail come raccomandata con ricevuta di ritorno. In più è incluso anche il servizio Vodafone Fax, che consente di ricevere e inviare fax direttamente online e ovunque ci si trovi.

Commenti Facebook: