RED+ a 24,90 per sempre, solo per oggi

Una delle più importanti offerte per partite IVA di Vodafone, RED+ XL, è oggi in offerta speciale, con un canone di 24,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane. Ben 15 euro di sconto sul canone per un risparmio che già per i primi 2 anni è di 360 euro, con la possibilità di approfittare della fibra ottica da 1 Gigabit gratuita per 3 rinnovi.

L'offerta per le partite IVA può far risparmiare 360 euro

La promozione di oggi per le partite IVA

RED+ è la tariffa business di Vodafone riservata alle partite IVA, che include ADSL e telefono oppure fibra ottica e telefono, oltre a vantaggi come le email PEC, il servizio Fax, l’intervento del tecnico specializzato, il doppio Wi-Fi per i clienti. Un’offerta Internet completa che si avvantaggia anche della connessione sempre garantita grazie alla possibilità di usare Internet mobile con la Vodafone Internet Key 4G.

Oggi, e solo online, RED+ ha uno sconto speciale. Di norma il suo canone è di 39,90 euro ogni 4 settimane, ma entro la mezzanotte del 6 marzo ci si può abbonare con solo 24,90 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione di RED+ (così come quello delle altre tariffe soluzione lavoro, ad esempio RED+ XL) è di 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi.
Scopri RED+

Le caratteristiche di RED+

Ecco qui di seguito le caratteristiche che rendono particolarmente vantaggioso affidarsi a RED+ per le proprie esigenze in ufficio:

  • Navigazione Internet illimitata, o con l’ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload o con l’IperFibra di Vodafone. Questa tecnologia permette di connettersi fino a 1 Gigabit al secondo nelle città raggiunte da connessione FTTH, e cioè attualmente Milano, Torino, Bologna e Perugia. La velocità di upload arriva a 200 Mega, perfetta anche per chi deve fare un uso intensivo della telepresenza o del cloud. Chi sceglie la fibra ottica alla massima velocità può provarla gratis per 3 rinnovi, poi il suo costo è di 5 euro aggiuntivi sul canone a rinnovo.
  • Telefonate illimitate su tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali. In più ci sono 100 minuti di chiamate in Europa per telefonate verso la rete fissa di Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
  • Intervento del tecnico specializzato Vodafone, gratuito nel caso della fibra ottica e a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi con l’ADSL (ma in questo caso è facoltativo).
  • Doppia linea Wi-Fi, di cui una dedicata ai clienti (la seconda linea non limita in alcun modo le performance della prima).
  • Modem Vodafone Station Revolution, in grado di navigare fino a 4 volte più velocemente di un modem normale.
  • Vodafone Internet Key 4G (è possibile collegarla al modem Vodafone Station Revolution in caso di problemi alla connessione standard; in questo caso si può navigare sotto il 4G di Vodafone, il migliore d’Italia, a una velocità di 20 Mega in download e di 5 Mega in upload per un totale di 150 Mega ogni 4 settimane).
  • Vodafone Fax, per inviare e ricevere fax anche in mobilità.
  • Vodafone PEC, con fino a 3 caselle email aziendali da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire le e-mail come fossero raccomandate con ricevuta di ritorno.

Scopri le altre offerte Vodafone

Commenti Facebook: