RED+ di Vodafone con Data Holiday Pack incluso

15 euro in meno sul canone e la possibilità di avere fino a 5 GB di Internet mobile ogni giorno sempre con sé: sono questi i vantaggi riservati a chi è in possesso di una Partita IVA e decide di attivare entro la mezzanotte del 22 febbraio Soluzione Lavoro RED+, la tariffa che include Internet con la fibra ottica fino a 1 Gbit, le chiamate illimitate, il doppio Wi-Fi, il tecnico specializzato e oggi anche il Data Holiday Pack.

Con questa opzione si possono avere 5 GB al giorno in Italia e in Europa

Che cos’è RED+

Tra le offerte Internet pensate da Vodafone per il business, ci sono tre tariffe riservate a chi possiede una partita IVA: Soluzione Lavoro Ready+, Soluzione Lavoro RED+ e Soluzione Lavoro RED+ XL.

Oggi Soluzione Lavoro RED+ è l’oggetto di una promozione che per prima cosa riduce il suo canone periodico di ben 15 euro: il costo è infatti, ogni 4 settimane, di 29,90 euro invece di 44,90 euro. In più è incluso anche il Data Holiday Pack, il piano Internet mobile per avere ogni giorno fino a 5 GB da portare con sé nei propri viaggi in Italia e  in Europa, con incluso anche il Personal Wi-Fi.

I vantaggi di RED+

RED+ Include la navigazione illimitata con la tecnologia Vodafone fibra, fino a 1 Gigabit gratis per 3 rinnovi e poi a 5 euro a rinnovo; in alternativa c’è l’ADSL da 20 Mega. Poi ci sono le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, più 100 minuti in Europa.
Scopri RED+ »
Con questa offerta è incluso anche l’intervento di un tecnico specializzato Vodafone per assicurare un’installazione facile e senza intoppi, e il doppio Wi-Fi per dare una linea anche ai propri clienti senza ridurre le prestazioni di quella principale. In più è sempre compreso anche il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi.

Con RED+, la connessione è sempre garantita, anche in caso di problemi alla linea: infatti basta collegare la Vodafone Internet Key 4G in omaggio al modem Vodafone Station Revolution ed è possibile navigare in questo modo per fino a 150 GB alla settimana, a una velocità di 20 Mega in download e 5 Mega in upload.
Confronta le offerte Vodafone »
Infine, RED+ include anche servizi specializzati per l’ufficio, con Vodafone Fax (per inviare e ricevere fax usando Internet ovunque ci si trovi) e Vodafone PEC, con fino a 3 caselle email da 200 MB con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire le e-mail. come raccomandata con ricevuta di ritorno.

Che cos’è il Data Holiday Pack

Con il Data Holiday Pack, è possibile avere fino a 5 GB di traffico dati ogni giorno con sé e il Personal Wi-Fi. Il piano prevede di norma un canone di 10 euro ogni 8 settimane, con un’opzione giornaliera da 1 GB a 3 euro o, in alternativa, una da 5 GB a 5 euro, con addebito alla prima connessione del giorno solo nei giorni di effettivo utilizzo e tariffa valida fino alle 24 anche in caso di cambio nazione. I GB previsti dalle opzioni non sono cumulabili. Il traffico giornaliero può essere utilizzato senza limiti sia in Italia sia in Europa, su rete Vodafone; quando si raggiunge la soglia giornaliera è possibile comunque continuare a navigare a 64 Kbps di velocità massima senza costi aggiuntivi.

La durata minima del contratto è di 24 rinnovi da 4 settimane, altrimenti, in caso di recesso, è previsto il pagamento di un corrispettivo pari a 100 euro IVA inclusa, più pagamento delle rate residue nel caso di offerte con Internet Key Mobile e Wi-Fi o tablet a pagamento. La velocità di navigazione massima con questo 4G è di 225 Mbps.

Commenti Facebook: