Rata mutuo bassa? Basta collegare il Conto Corrente CheBanca!

Mutuo Risparmio è un mutuo a tasso variabile di CheBanca!, che va collegato al Conto Corrente CheBanca! oppure al Conto Tascabile della banca. Si chiama così perché consente di risparmiare abbassando l’importo della rata depositando più soldi sui conti ad esso collegato. E’ possibile, inoltre, aumentare il risparmio abbassando le rate, collegando fino a 4 conti correnti CheBanca! di amici o parenti al proprio mutuo. Scopri i vantaggi di Mutuo Risparmio di CheBanca!.

Scopri i prodotti CheBanca!

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Con Mutuo Risparmio di CheBanca! è possibile valorizzare i soldi depositati sul proprio conto corrente o conto tascabile. Quanto più denaro sia depositato sul proprio conto, più si abbasserà la rata del mutuo.

Non occorre vincolare i soldi in deposito: puoi utilizzare liberamente il tuo denaro, come e quando vuoi.

Per abbassare ancora di più l’importo della rata del mutuo, è possibile collegarlo con altri conti correnti CheBanca! di parenti e/o amici. Collegando i loro conti, in effetti, potrai pagare una rata più bassa. E’ possibile collegare fino a 4 conti correnti.

Il Mutuo Risparmio è un mutuo a tasso variabile: l’importo della rata è influenzato dall’andamento dei tassi di mercato.

Se preferisci invece la tranquillità di una rata certa, CheBanca! ti propone il Mutuo Fisso, con una rata che rimane uguale per tutta la durata del finanziamento.

Un’alternativa è il Mutuo Variabile con CAP, che prevede gli stessi vantaggi del tasso variabile con la protezione contro eccessivi incrementi del tasso di interesse.

Per maggiori informazioni, leggi attentamente il Foglio Informativo Mutui CheBanca!.

Conto Corrente CheBanca!: perché conviene?

Se non sei ancora cliente CheBanca! e sei interessato ad abbassare la rata del tuo mutuo tramite questa proposta, allora dovrai aprire un Conto Corrente CheBanca!.

Questo conto corrente è molto conveniente, e non solo per la possibilità di ridurre le rate del mutuo: si tratta di un conto zero spese vero e proprio; ciò significa che non devi pagare un canone annuo in nessun caso, nemmeno se non accrediti lo stipendio o se non effettui determinate operazioni come spesso capita con altre banche.

Inoltre, l’imposta di bollo è a carico della banca, quindi non c’è spesa fissa alcuna da sostenere. I bonifici online sono gratuiti, e il conto include inoltre prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero).

Questo conto è completamente gratuito se gestito esclusivamente online; se si desiderano effettuare alcune operazioni presso lo sportello in Filiale sono previsti costi, ma comunque più ridotti rispetto molte banche in Italia. Ad esempio, i prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro di ogni operazione eseguita in Filiale.

Scopri Conto CheBanca! Online

Non sei sicuro che la proposta di Conto Corrente di CheBanca! sia la più adatta alle tue esigenze? Mettila a confronto con i migliori conti correnti sul mercato con il nostro comparatore gratuito ed indipendente e trova il conto che fa per te.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: