Rata Bassotta, il prestito personale agevolato di Banca IBL

Con IBL Banca si può attivare un prestito personale conveniente e personalizzabile, con il quale si può scegliere la rata e la durata del rimborso. L’erogazione avviene in pochi giorni e non ci sono spese aggiuntive. Non si deve giustificare il destino che si darà alla somma richiesta e per il rimborso si può scegliere tra trattenute sul conto corrente oppure pagamento tramite bollettini postali.

prestiti convenienti, migliori finanziamenti
Con il prestito IBL Banca puoi avere un prestito personale conveniente
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

IBL Banca mette a disposizione dell’utenza il prestito personale “Rata Bassotta”, attraverso il quale si può richiedere fino a 60mila euro da rimborsare in rate mensili.

Tra i principali vantaggi del prestito si menzionano la completa personalizzazione del finanziamento, scegliendo il cliente la rata e la durata, e la velocità di erogazione delle somme richieste.

Siccome si tratta di un prestito personale, non è necessario spiegare la motivazione e il destino che si darà alla somma richiesta, e per il rimborso è possibile scegliere tra trattenute mensili sul proprio conto corrente o il pagamento tramite bollettini postali.

Il prestito prevede un tasso d’interesse fisso e conveniente, con una rata costante e scelta in base alle proprie esigenze e una durata fino a 120 mesi.

L’importo del prestito va dai 2.000 fino ai 60.000 euro e può essere erogato a dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, artigiani ed imprenditori; il richiedente può essere un cittadino italiano o straniero, purché residente in Italia da almeno 1 anno ed in possesso di permesso di soggiorno valido. L’età del richiedente dev’essere compresa fra i 18 e i 70 anni.

Con IBL Banca si può anche investire in sicurezza

Con IBL Banca è possibile attivare ContoSuIBL e guadagnare soldi, anche senza dover immobilizzare il proprio denaro.

In effetti, questo conto deposito è disponibile in versione Libero, ovvero che consente di prelevare e versare i soldi quando vuoi, essendo possibile anche ritirare i propri risparmi in qualsiasi momento senza perdere gli interessi maturati, ma anche vincolato, con un tasso d’interesse più elevato.

In entrambi i casi, non ci sono spese: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca.

D’altronde, l’investimento è sicuro, dato che IBL Banca gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che prevede una copertura fino ad un massimo di euro 100.000,00 per ogni depositante.

Per maggiori informazioni in materia di prestiti e finanziamenti, vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente.

Confronta Prestiti

Commenti Facebook: