Raddoppio ricariche per 2 anni se si passerà a TIM entro il 5 febbraio

Se avete intenzione di passare alla compagnia telefonica Telecom Italia Mobile potrete usufruire, fino all’inizio del mese prossimo, di una speciale promozione dedicata ai nuovi clienti che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono. L’offerta è, ovviamente, “Passa a TIM” e in questa edizione offre il raddoppio delle ricariche per 24 mesi.

Per ogni ricarica effettuata – e fino ad un massimo di 50 euro al mese – quindi, si riceverà un bonus di traffico pari al taglio scelto, che potrà essere speso in qualsiasi modo (telefonate, sms, mms, Internet, opzioni, rinnovo offerte, etc…) e non avrà alcuna scadenza.

Per poter usufruire dell’offerta è molto semplice: dopo aver effettuato la portabilità si riceverà un sms da parte di TIM, precisamente dal numero 400910016. A quest’ultimo bisognerà rispondere con un sms con il testo “SI” (senza le virgolette). In alternativa sarà possibile chiamare il servizio clienti al numero 119 o il 40916.

Il raddoppio delle ricariche sarà gratuito e senza vincoli per i primi 12 mesi mentre, per mantenere il meccanismo anche nei mesi successivi, sarà necessario effettuare una ricarica mensile minima di 20 euro. La promozione Passa a Wind sarà valida fino al 5 febbraio 2012, salvo ulteriori proroghe.

Commenti Facebook: