Raddoppio ricariche per 12 mesi per chi passa a 3 Italia con 3Power10

Prosegue la promozione di 3 ItaliaPassa a 3 e Raddoppia”, l’iniziativa che consente all’utenza che passerà alla compagnia mantenendo il proprio numero di telefono (Ricaricabile) di avere il raddoppio delle ricariche per 12 mesi dall’attivazione.

Confronta Tariffe Cellulari

L’offerta è valida per chi attiverà una USIM con il piano tariffario 3Power10: la scheda ha un costo di 5 euro. Entro 24 ore dall’avvenuta portabilità si riceverà un sms che avviserà l’utente dell’attivazione dell’opzione “Raddoppia la Ricarica”.

Il raddoppio varrà per tutte le ricariche di almeno 10 euro e per un importo massimo di 330 euro al mese. Il credito omaggio dovrà essere utilizzato entro 1 mese dalla sua erogazione con qualsiasi servizio 3 Italia ad eccezione del traffico e del “Roaming intenazionale, premium, charity, contenuti portale e numerazioni non geografiche”, come possiamo leggere tra le note della promo. Questo significa che l’extra credito ha dei limiti d’uso e non sarà cumulabile con il bonus mensile successivo.

La promozione non è valida nel caso in cui si scelga una promo Smartpack Black, Smartphone Pack o una delle formule Scegli. Ricordiamo le caratteristiche del piano tariffario 3Power10:

  • telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, a 10,08 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
  • sms verso tutti a 10,08 centesimi.

Commenti Facebook: