Raddoppio ricariche o sconto sulle opzioni per 24 mesi per i nuovi clienti TIM

Poco più di una settimana fa l’operatore telefonico Telecom Italia Mobile ha rilanciato la promozione Passa a TIM per Ricaricabili, dedicata a tutti coloro che vogliono passare verso la compagnia mantenendo comunque il proprio numero. Due le possibilità messe a disposizione da TIM: una consente di avere il raddoppio delle ricariche telefoniche, mentre l’altra prevede uno sconto su alcune opzioni attivabili con il carrier. Entrambe le iniziative resteranno attive per 24 mesi.

Confronta offerte telefonia mobile

Partiamo dal raddoppio ricariche: scegliendo questa possibilità si riceverà un bonus pari all’importo ricaricato, fino ad un massimo di 50 euro al mese. Per 12 mesi le operazioni di ricarica saranno facoltative mentre dal secondo anno, per poter usufruire del raddoppio per altri 12 mesi, si dovrà effettuare una ricarica obbligatoria mensile di almeno 20 euro. Il credito omaggio non ha scadenza o limiti di utilizzo.

Per quanto riguarda le opzioni, invece, sono quattro quelle attivabili gratuitamente e con canone scontato per due anni:

  • Tutto Compreso Ricaricabile VIP a 4 euro (costo standard: 7 euro);
  • Tutto Compreso Ricaricabile a 2 euro (costo standard: 4 euro);
  • Tutto Compreso Ricaricabile SMS: 1 euro (costo standard 2 euro);
  • TIM Young: 6 euro (costo standard: 9 euro).

Le due promozioni non sono attivabili entrambe su una numerazione: nel caso del raddoppio ricariche i nuovi clienti potranno anche attivare gratuitamente le opzioni ma senza usufruire dello sconto sul canone. La promozione, salvo ulteriori proroghe, resterà valida fino al 4 marzo 2012. Tutte le informazioni le troverete visitando il sito ufficiale www.tim.it.

Commenti Facebook: