Raddoppio ricariche fino a 600 euro con la promo online NòvercaSpecial per i nuovi clienti

La compagnia telefonica virtuale Nòverca lancia una speciale offerta che potrà essere direttamente sul Web: il nome dell’iniziativa è NòvercaSpecial, rivolta ai nuovi clienti che decideranno di passare all’operatore con o senza la portabilità. Grazie alla promo in questione si potrà avere il raddoppio delle ricariche per 1 anno, fino addirittura a 600 euro.
Vediamo, quindi, le caratteristiche dell’offerta a seconda del tipo di utenza.

Confronta Tariffe Cellulari

NòvercaSpecial con la portabilità
Chi manterrà il proprio numero di telefono e passerà a Nòverca riceverà fino a 50 euro al mese di traffico omaggio per 12 mesi. C’è una condizione: si dovrà spendere almeno 10 euro al mese dal credito principale per poter ricevere il bonus.

NòvercaSpecial con un nuovo numero
Se si acquisterà una nuova Extended SIM si riceverà fino a 25 euro al mese di bonus per 1 anno dall’attivazione. Anche in questo caso è necessaria una spesa minima mensile di 10 euro.

La promozione è richiedibile esclusivamente online tramite il sito ufficiale www.noverca.it nella sezione Consumer. Il costo della scheda è di 5 euro, con 5 euro di traffico prepagato incluso. La sim si riceverà direttamente a casa, senza spese di spedizione. Per maggiori informazioni sulla promozione potrete visitare il sito della compagnia.

Commenti Facebook: