Raddoppio ricariche e sconti per chi passa a Wind con Infostrada entro il 20 agosto

Prosegue la promozione Passa a Wind con Infostrada, l’offerta che permette di avere dei vantaggi molto interessanti a coloro che passeranno a Wind mantenendo il proprio numero e contemporaneamente sceglieranno un abbonamento ADSL e Voce Infostrada per la casa (scegliendo tra Absolute ADSL, All Inclusive, All Inclusive L e All Inclusive XL): fino al 25 agosto, infatti, con questa promo gli utenti potranno ricevere il raddoppio delle ricariche per 6 mesi, fino ad un massimo di 50 euro mensili (quindi 300 euro totali).

Vai all’offerta Infostrada

Vantaggi anche sull’abbonamento di casa: gli utenti che attiveranno un’opzione All Inclusive, infatti, riceveranno uno sconto di 60 euro sul conto Infostrada su qualsiasi piano Infostrada All Inclusive scelto. Per poter usufruire della promozione Passa a Wind con Infostrada è necessario che l’attivazione dell’abbonamento Infostrada avvenga entro 20 giorni dall’avvenuta richiesta di portabilità in Wind e, ovviamente, è necessaria la stessa anagrafica per entrambi i contratti. L’attivazione su fisso dovrà essere completata entro 60 giorni dall’effettivo passaggio a Wind: nel caso in cui ciò non avvenisse, il raddoppio delle ricariche verrà disattivato.

Per maggiori informazioni sulla promozione e le condizioni previste vi rimandiamo ai siti ufficiali della compagnia, all’indirizzo www.wind.it, oppure www.infostrada.it.

Commenti Facebook: