Raddoppio delle ricariche per 6 mesi per chi passa a Auchan Mobile entro fine anno

Fino al 31 dicembre 2012 l’operatore telefonico virtuale Auchan Mobile mette a disposizione una speciale promozione sulla portabilità per acquisire nuovi clienti: coloro che, entro tale data, passeranno al MVNO della nota catena commerciale, avranno il raddoppio per le ricariche per 6 mesi.

Confronta Tariffe Cellulari

La promozione ha un limite: il raddoppio, infatti, consentirà di ricevere fino ad un massimo di 50 euro al mese di bonus. Per poter usufruire di questa speciale offerta è necessario richiedere la portabilità entro il 31 dicembre di quest’anno e la procedura dovrà andare a buon fine entro il 31 gennaio 2013.

Ricordiamo che Auchan Mobile ha come tariffa base la 10 Tondo, che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 10 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 cent, e di inviare sms verso tutti a 10 cent. Il profilo potrà essere ulteriormente personalizzato con una serie di opzioni pensate per diversi tipi di utenza e di utilizzo.

La promozione sulla portabilità di Auchan Mobile è disponibile per tutti i nuovi clienti, ad eccezione dei clienti Wind e Telepass Mobile che vorrebbero passare al carrier.

Commenti Facebook: