Raddoppio dei GB e bonus sulle ricariche con il piano Internet Start Summer Edition di TIM

Vi ricordiamo che fino al 2 settembre prossimo è possibile attivare l’offerta Internet Start Summer Edition di TIM, un profilo dati usufruibile attraverso chiavetta, tablet o modem compatibile con le reti mobili. Grazie alla speciale promo i GB a disposizione raddoppiano: da 2 GB, infatti, si passa a 4 GB, mantenendo lo stesso prezzo di 12 euro al mese.

Scopri le offerte Internet TIM

Ma non solo: anche con Internet Start Summer Edition è possibile ottenere il bonus sulle ricariche fino al 50% in più, grazie ad una seconda promozione TIM dedicata alle offerte Internet mobile.

Con Internet Start Summer Edition è possibile navigare senza limiti di tempo e di dati: dopo i 4 GB previsti dall’offerta, infatti, sarà comunque possibile restare connessi, senza costi aggiuntivi, ma con una velocità limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. Il costo di attivazione del piano è di 5 euro.

 

 

Potrà essere attivata sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore, attraverso uno dei seguenti canali:

  • online, tramite l’area clienti 119 Self Service del sito www.tim.it (previa registrazione);
  • recandosi presso un negozio TIM;
  • telefonando il numero gratuito 40916 o il 119;
  • attraverso uno sportello ATM e Web Banking;
  • inviando un sms gratuito con scritto NEWINTERNETSTART ON al numero 40916.

Se volete confrontare l’Internet Start Summer Edition di TIM in maniera veloce e completa con le offerte Web mobile concorrenti vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore di offerte Internet mobile: in pochi click troverete il piano dati che fa per voi e potrete cominciare a risparmiare fin da subito!

Confronta offerte Internet mobile

Commenti Facebook: