Raccolta punti Edison: come funziona il programma fedeltà

Edison Energia offre un programma di raccolta punti gratuito ai propri clienti. Con “Noi Edison” si possono ottenere regali, sconti e benefici interessanti. Oltre al tradizionale catalogo di premi, Edison lancia diverse promozioni esclusive con alcuni tra i migliori marchi. Ricordiamo che con i benefici aggiuntivi nel mercato libero puoi risparmiare fino a 300 euro all’anno. Ecco come partecipare all’iniziativa.

programma raccolta punti edison energia
Sconti e premi con il programma Noi Edison

La compagnia Edison Energia ha lanciato nel 2013 un rinnovato programma di raccolta punti che prevede premi e sconti esclusivi per i clienti Edison, ovvero titolari di forniture energia elettrica e/o gas della compagnia.

Questo tipo di iniziative non sono da sottovalutare; come dimostrato dal nostro osservatorio riguardante i benefici aggiuntivi alle tariffe luce e gas del mercato libero, è possibile risparmiare fino a 300 euro all’anno grazie alle promozioni e vantaggi extra che lanciano le compagnie per attirare più clienti.

Per questo motivo, se sei cliente Edison o vorresti diventarlo, non ti dimenticare di iscriverti gratuitamente al programma di raccolti punti, direttamente online dalla tua Area Clienti. Non perdi nulla, anzi guadagni molto.

Come funziona il programma di raccolta punti

 

Per accumulare punti si può attivare una fornitura luce o gas con Edison Energia, aderire al servizio di bolletta WEB, pagare tramite addebito bancario, essere puntuale con le bollette, iscriversi alla newsletter, e fare acquisti online presso i siti web dei partner aderenti all’iniziativa.

Ad esempio, attivando una fornitura luce e gas con pagamento RID e bolletta web, anche senza fare acquisti online, consente di raccogliere 6.800 punti il primo anno e 3.400 punti l’anno successivo, che potrai scambiare per un amplificatore per iPhone, un cofanetto benessere o un weekend per 2 persone nelle più belle città d’arte italiane.

Se a questa situazione si aggiungono 5 acquisti online presso i siti web partner, per un totale di 500 euro, potrai avere un voucher Alitalia del valore di 50 euro o una city bike da donna Atala. Puoi ottenere anche sconti in bolletta luce o gas con i tuoi punti.

Per sfogliare l’intero catalogo è necessario visitare il sito Edison Energia. Per maggiori informazioni consigliamo di leggere attentamente il Regolamento Noi Edison.

Con Edison molti vantaggi economici

Oltre all’eventuale risparmio o benefici che puoi ottenere tramite il programma di raccolta punti Edison, ti ricordiamo che con le offerte luce e gas di Edison Energia è possibile risparmiare fino al 10% della spesa energetica annua.

In più, il cambio di fornitore è gratuito, il passaggio non comporta modifiche al contatore né agli impianti e la continuità del servizio è garantita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

Per capire se Edison Energia è la compagnia che meglio si adatta alle proprie esigenze consigliamo l’utilizzo del nostro comparatore gratuito di tariffe luce e gas, che consente di mettere a confronto le migliori offerte sul mercato per individuare facilmente quella che meglio si adatta al proprio profilo.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: