Quota di mercato in crescita per la compagnia telefonica Wind

Ancora ottimi risultati per la compagnia telefonica mobile Wind: la società ha reso noti i risultati relativi ai primi 9 mesi del 2012, che registrano una crescita praticamente in tutti i settori. Nel settore mobile si supera il 3% di crescita, mentre nel fisso, attraverso il provider Infostrada, l’aumento della quota di mercato è del 5,5% in ull e del 6,9% in broadband.

Scopri l’offerta Wind

Ma il successo maggiore per Wind è rappresentato dall’Internet mobile, con un + 43%: questo grazie soprattutto a delle offerte particolarmente aggressive che hanno permesso all’operatore di ritagliarsi una fetta sempre più alta di mercato. Non solo: la società ha investito sempre di più sulla banda larga mobile, in particolare sull’HSPA+, raggiungibile ormai in gran parte della penisola.

Come sappiamo, la tecnologia LTE, il nuovo standard per le reti mobili di quarta generazione, sta gradualmente prendendo piede anche in Italia e Wind ha intenzione di porsi ancora una volta come protagonista del mercato dei servizi di telefonia cellulare. Attualmente non è stata svelata l’offerta ma siamo certi che non dovremo attendere ancora molto prima di conoscere i primi profili 4G.

Intanto l’azienda rinnova le promozioni in vista dell’arrivo delle festività natalizie: vi segnaliamo, ad esempio, le nuove opzioni Super Noi, la nuova opzione All Inclusive Wind Unlimited o il bonus sulle ricariche Wind per chi attiverà un’opzione All Inclusive.

Commenti Facebook: