Quinta stagione di Game of Thrones, quando arriverà su Sky e Sky Online

Mentre milioni di fan in tutto il mondo aspettano trepidanti una data di uscita per il sesto volume delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (in lingua originale, A Song of Ice and Fire), che si intitolerà The Winds of Winter e a quanto pare non vedrà gli scaffali nemmeno nel 2015, la serie televisiva ispirata alla saga fantasy non si ferma. La quinta stagione di Game of Thrones, in programma tra poche settimane, sarà infatti uno dei prodotti di punta per la primavera di Sky e Sky Online.

GoT
In arrivo per la tv satellitare e quella in streaming la nuova stagione della saga fantasy

Negli Stati Uniti, la quinta stagione della serie andrà in onda dal 12 aprile 2015 su HBO: a quanto sembra su Sky Atlantic sarà disponibile in versione originale già dal giorno successivo, mentre per la versione doppiata bisognerà aspettare il 20 aprile. Ancora non si conoscono le date per il lancio nella sezione Intrattenimento di Sky Online ma sarà presumibilmente online quasi in contemporanea con la tv satellitare.
Scopri Intrattenimento di Sky Online »
Internet, naturalmente, ribolle di anticipazioni e spoiler, che potrebbero risultare una sorpresa anche per i più appassionati lettori della saga, visto che gli sceneggiatori hanno più volte fatto allusione a una maggiore libertà rispetto al materiale originale.

Quello che è certo è che in questa stagione non ci saranno né BranHodor (nella quarta serie la loro storyline è stata portata molto avanti, alla pari coi libri finora usciti) e si parla di una scena straordinaria con Cersei Lannister protagonista.

Commenti Facebook: