Questo week-end Vodafone regala l’attivazione su tutte le offerte

Per tutto il week.end, quindi sino alla mezzanotte di domenica 25 febbraio, Vodafone propone tutte le sue tariffe ADSL e fibra con attivazione gratuita e con canone scontato. Si tratta di una promozione davvero interessante che permetterà a chi è in cerca di una nuova tariffa per la linea fissa di casa di risparmiare, senza rinunciare praticamente a nulla. Ecco tutti i dettagli su questa promo. 

Attivazione gratis e canone scontato con Vodafone sino al 25 febbraio

Torna il Digital Week End di Vodafone. Sino alla mezzanotte di domenica 25 febbraio, grazie a questa promozione, sarà possibile attivare gratis e con canone scontato tutte le offerte ADSL e fibra di Vodafone con l’unica condizione di utilizzare il sito ufficiale dell’operatore per completare la sottoscrizione.

Puoi visitare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone Casa per scegliere la tariffa più adatta a te ed accedere, tramite il tasto “Attiva online” al sito ufficiale dell’operatore dove avrai la possibilità di completare la sottoscrizione sfruttando attivazione gratis e canone scontato.

In alternativa, puoi consultare il prossimo paragrafo dove troverai un dettagliato riepilogo delle tariffe in promozione sino a domenica con i link diretti al sito Vodafone per completare l’attivazione (ti basterà cliccare sul box relativo all’offerta di tuo interesse per essere collegato subito al sito Vodafone).

Digital Week End di Vodafone: attivazione gratis e canone scontato

La promozione lanciata da Vodafone su tutte le tariffe ADSL e fibra comprende l’attivazione gratuita, con un risparmio di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (192 Euro in totale), ed il canone scontato, per un anno o a tempo indeterminato a seconda della tariffa scelta. Ecco i dettagli:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download (fibra FTTH) o 50 Mega in download (fibra FTTC);
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti in Italia e verso l’estero (Europa Occidentale, USA e Canada), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download (fibra FTTH) o 200 Mega in download (fibra FTTC);

IperFibra presenta un costo periodico di 25 Euro mentre IperFibra Family costa 30 Euro a rinnovo. Per sfruttare al massimo le offerte è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra (gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo successivamente). Tale opzione può essere disattivata dall’utente in qualsiasi momento e consente di superare il limite di 20 Mega di velocità massima.

Le offerte IperFibra di Vodafone includono il modem Wi-Fi e una SIM dati con 1 GB in 4G ad ogni rinnovo senza costi aggiuntivi. In aggiunta, per chi attiva queste offerte è possibile attivare l’opzione Giga Vacanza sulla propria SIM per smartphone di Vodafone. Tale promo mette a disposizione ben 40 GB di traffico dati in 4G da utilizzare in due settimane anche non consecutive. Per chi attiva IperFibra Family vi è la possibilità di sottoscrivere gratuitamente un anno di abbonamento al servizio Playstation Plus. 

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Vodafone

Se non sei raggiunto dalla fibra ottica dell’operatore puoi attivare le offerte ADSL:

  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili) e connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;

Super ADSL costa 25 Euro a rinnovo per un anno (poi 29 Euro a rinnovo) mentre la versione Family costa 30 Euro a rinnovo per un anno (poi 37 Euro). Anche sulle offerte ADSL troviamo la SIM dati ed il modem Wi-Fi inclusi nel prezzo e la possibilità di attivare la promozione Giga Vacanza.

Attiva una delle offerte ADSL di Vodafone

E’ importante sottolineare che le offerte illustrate si rinnovano ogni 4 settimane. Da fine marzo Vodafone passerà, come imposto dalla normativa, ai rinnovi mensili con un incremento del +8.6% del canone. La spesa annuale resta invariata in quanto i rinnovi complessivi passano da 13 a 12 in un anno.

Commenti Facebook: