Questa settimana il ritorno degli ottavi di Champions League su Sky Online

Sono tre le partite di Champions League questa settimana in esclusiva su Sky e Sky Online, la tv on demand disponibile per smart tv, tablet, console di gioco e PC: Real Madrid – Schalke 04 (martedì alle 20.00), Porto – Basilea (martedì alle 20.00) e Bayern Monaco – Shakhtar Donetsk (mercoledì alle 20.00). Ognuna di queste costa 9,99 euro e garantisce anche un mese di Intrattenimento con Sky Online, per gustarsi le migliori serie tv, i talent show più seguiti, gli show e i programmi per i più piccoli.

Champions
Tre le partite in programma su Sky Online per il passaggio ai quarti

Il Real Madrid ha messo una seria ipoteca sul passaggio del turno vincendo fuori casa con gol di Cristiano Ronaldo e di Marcelo, ma la leggera flessione degli uomini di Ancelotti negli ultimi tempi fa capire che anche il ritorno sarà tutt’altro che una passeggiata.

Apparentemente molto più incerta invece la partita tra Bayern Monaco e Shakthar Donetsk. Certo, Guardiola e i suoi non hanno subito nemmeno una rete all’andata finita 0-0, e il fatto di giocare all’Allianz Arena è di sicuro un notevole vantaggio; ma ai tedeschi mancherà una pedina fondamentale come Xabi Alonso e per lo Shakhtar un pareggio con gol significherebbe il passaggio del turno.
Vai allo Sport di Sky Online »
Completa il terzetto di partite su Sky Online Porto – Basilea, anch’essa ancora apertissima: a Oporto il Basilea dovrà vincere o pareggiare segnando almeno due reti per passare il turno, in virtù dell’1-1 all’andata (con gol di Gonzalez e Danilo).

Commenti Facebook: