Questa sera The Walking Dead 5 su Sky Online in live streaming

Seconda parte della quinta stagione di The Walking Dead in anteprima assoluta per Sky e Sky Online: anche il servizio di tv streaming trasmetterà stasera alle 21, in contemporanea con gli USA, “What Happened and What’s Going On”  (in italiano “Non è finita”), primo degli otto episodi che ci terranno compagnia ogni settimana fino alla fine di marzo.

Walking-Dead-5
Colpo di scena nella mid-season premiere della più famosa serie horror-drama del mondo

Il live streaming, modalità sempre più adottata da Sky Online per offrire ai clienti della tv online le prime visioni più interessanti nello stesso momento degli altri clienti Sky (ad esempio è usata anche per le puntate di MasterChef), sarà valido per tutti i possessori di un ticket Intrattenimento o per chi è ancora nelle due settimane di prova di Cinema e Intrattenimento a 1 solo euro.

Su smart tv, tablet, PC o console di gioco, The Walking Dead promette di raccontare le conseguenze del tragico evento che aveva chiuso la prima parte della quinta stagione, e anche la mid-season premiere di stasera riuscirà a sconvolgere gli appassionati della più famosa serie horror-drama del mondo.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online
Il ticket Intrattenimento costa 9,99 euro, senza alcun obbligo di rinnovo, ed è possibile disattivare il rinnovo automatico fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento. Il ticket Cinema costa invece 14,99 euro.

Commenti Facebook: