Questa sera su Sky Online la semifinale di MasterChef 4

La prossima settimana conosceremo chi sarà il vincitore di MasterChef 4 tra Amelia, Nicolò, Paolo e Stefano. Questa sera su Sky Online, per chi ha un ticket Intrattenimento, andrà invece in onda l’attesa semifinale, dalle 21.10 in live streaming in contemporanea con Sky Uno e poi on demand subito dopo. E sarà una puntata che più “stellata” non si può.

Masterchef
Sarà l'Enoteca Pinchiorri a ospitare l'ultima prova in esterna

L’ultima prova in esterna avrà infatti luogo in uno dei più celebri templi della cucina italiana: la tristellata Enoteca Pinchiorri di Firenze, di Annie Feolde e Giorgio Pinchiorri, tra i ristoranti più famosi al mondo ormai da tanti anni. Qui il vincitore della prova si guadagnerà l’accesso diretto alla finalissima, mentre gli altri due si sfideranno nell’ultimo Pressure Test.
Scopri l’Intrattenimento di Sky Online
Prima, però, ci sarà un’altra eliminazione, dopo una Mystery Box particolarmente “povera” di ingredienti e l’ultimo Invention Test. Le premesse per una puntata tesissima insomma ci sono tutte, considerando che ormai il livello dei concorrenti rimasti in gara è molto alto. Già stasera conosceremo l’identità dei due finalisti, tra i talentuosi e giovanissimi Nicolò e Amelia, l’immobiliarista Stefano e Paolo, il catechista di Cuneo.

MasterChef 4 fa parte dei programmi visibili con un ticket Intrattenimento su Sky Online, insieme alle migliori serie tv, ai programmi per i più piccoli e ai documentari di Sky Arte.

Commenti Facebook: