Questa sera c’è Manchester City-Barcellona su Sky Online

È probabilmente la sfida più interessante di questi ottavi di finale di UEFA Champions League, eccezion fatta, naturalmente, per le sorti dell’ultima italiana rimasta in gara, la Juventus impegnata contro il Borussia Dortmund. Stiamo parlando di Manchester City-Barcellona: un doppio duello tra due delle più accreditate alla vittoria finale.

Champions
Una lotta tra campioni per conquistarsi l'accesso ai quarti di finale

Solo una, però, potrà guadagnarsi il pass per i quarti. Aguero contro Messi, Nasri contro Suarez, Dzeko contro Neymar: una bella lotta tra campioni da godersi su PC, tablet, console di gioco o smart tv grazie a Sky Online, pagando 9,99 euro l’evento. Non solo: inclusi ci sono anche ben 45 giorni di ticket Intrattenimento.

Con questa offerta di Sky Online, si può accedere a Sky Calcio 2 dalle 20.00 alle 23.15: non solo la partita, quindi, ma anche tutti i contenuti esclusivi di Sky come le interviste, i commenti e così via, per non perdersi proprio nulla di uno dei match più interessanti di questo inizio 2015.
Scopri lo sport di Sky Online
Con il ticket Intrattenimento (di norma un mese costa 9,99 euro) si ha accesso ai migliori contenuti della tv streaming in materia di serie tv, documentari, talent, show e programmi per i più piccini. E per chi vuole tutta la Champions, l’abbonamento fino alla finalissima di Berlino più 5 mesi di Intrattenimento costa 49,99 euro.

Commenti Facebook: