Quanto costa Sky Sport

Vuoi sapere quanto costa Sky Sport prima di diventare abbonato della TV di Murdoch? Si tratta di uno dei pacchetti più apprezzati da parte degli utenti che consente di vedere tantissimi eventi sportivi, dal calcio al tennis, dal golf al rugby, ma senza dimenticare i motori e il volley. Se nemmeno questo è sufficiente c’è anche il pacchetto Calcio con tutte le gare di Serie A e Serie B.

Abbonarsi a Sky Sport è un'esperienza allettante per tutti gli appassionati

Essere cliente di una pay TV è un’esperienza praticamente irrinunciabile per un appassionato di sport che vuole seguire ogni evento in diretta con relativi approfondimenti. Sapere quanto costa Sky Sport, uno dei pacchetti più apprezzati di Sky, è quindi un’informazione importante da conoscere prima di aderire alle offerte della piattaforma satellitare.

Quanto costa

Attualmente è disponibile un’offerta davvero allettante: potrai avere Sky Sport e Sky TV, l’opzione base che è sempre compresa, al costo di 19,90 euro al mese per sei mesi, anziché 33,90 euro. L’unico costo aggiuntivo richiesto è per l’installazione pari a 69 euro una tantum, mentre decoder My Sky e digital key sono gratuiti.

Potrai quindi utilizzare fin da subito senza costi aggiuntivi i servizi Sky On demand, un’intera videoteca a tua disposizione da vedere quando preferisci, e Sky Go, per gustare i tuoi programmi preferiti anche in mobilità.

Vai al pacchetto Sport di Sky

Cosa è incluso

Si avrà la possibilità di seguire tutte le discipline maggiori che spesso vengono trascurate da altre emittenti. Dalla prossima stagione calcistica, ormai alle porte, in esclusiva ci saranno tutte le gare di Europa League e i canali Fox Sport (non più visibili anche per gli abbonati al digitale terrestre) dove saranno trasmessi i principali campionati esteri, ovvero la Premier League inglese, la Liga Spagnola, la Eredivisie olandese e la Bundesliga tedesca (in quest’ultimo caso per la prima volta con la possibilità di seguire le gare in contemporanea con una speciale “Diretta goal”).

Non è ovviamente finita qui: per chi ama lo sport più seguito in Italia sono previste anche tre match a turno di Serie A e due di Serie B, oltre alla Coppa del Mondo di rugby 2015, l’Europeo di basket maschile, la Volley World Cup maschile 2015, i tornei più importanti di tennis, NBA, golf, tutta la Formula 1 e la MotoGP.

Lo sport non ha rivali

Per ogni appassionato abbonarsi al pacchetto Sky Sport è un’esperienza davvero irrinunciabile e difficilmente si resterà pentiti. Ecco cosa è compreso:

  • otto canali per seguire lo sport internazionale visibili anche con la qualità dell’alta definizione;
  • due canali dedicati ai motori con la possibilità di seguire tutte le gare senza interruzioni pubblicitarie;
  • esclusivi mosaici HD a 5 finestre per non perdere nemmeno un particolare del tuo evento preferito;
  • Sky Go incluso senza costi aggiuntivi per guardare i tuoi programmi preferiti anche fuori casa.

I canali compresi

  • Sky Sport 24 HD: visibile al canale 200, con notiziari aggiornati nel corso di tutta la giornata;
  • Sky Sport 1 HD: canale 201, dedicato ai grandi eventi sportivi e al calcio italiano. Non mancano nemmeno rubriche di approfondimento, tutto con la qualità dell’alta definizione;
  • Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD: canali 202 e 203, trasmettono eventi di tennis, golf, basket NBA e molto altri ancora, visibile in HD;
  • Sky Sport Formula Uno HD: canale 207, è il primo dedicato totalmente alla Formula Uno, interattivo e in alta definizione, per vedere i Gran Premi in diretta. Particolarmente apprezzata è l’interattività per commentare in diretta i momenti salienti delle gare e vedere con il mosaico i particolari più importanti;
  • Sky Sport Moto Gp HD: canale 208, è il primo canale dedicato esclusivamente al Motomondiale. Vengono trasmesse tutte le dirette, anche in HD delle classi Moto Gp, Moto 2, Moto 3, le gare storiche e approfondimenti per ricordare i campioni del passato e conoscere meglio le promesse destinate ad affermarsi in futuro. I canali 207 e 208 hanno reso Sky una vera “casa dei motori” adatta a soddisfare l’interesse degli amanti delle due e delle quattro ruote;
  • Fox Sport HD: canale 213, dedicato ai top player del calcio internazionale con Premier League, Bundesliga, Liga, Eredivisie. Tutto in alta definizione.

Ora che abbiamo indicato quanto costa Sky Sport hai più informazioni su quello che ti aspetta non appena sarai abbonato alla piattaforma satellitare. Se però i contenuti proposti in questa opzione non sono sufficienti puoi aderire anche al pacchetto Calcio con cui vedrai tutta la Serie A e la Serie B.
Vai ai pacchetti Sky

Commenti Facebook: