Quanto costa Sky HD al mese

Ormai da qualche anno Sky ha deciso di adeguarsi ai cambiamenti tecnologici e offre la possibilità ai suoi abbonati di vedere i contenuti che vengono trasmessi con la qualità dell'alta definizione. Per chi è interessato a questa opzione è importante sapere quanto costa Sky HD al mese, una modalità di visione resa possibile da un decoder in grado di supportare il servizio  e che viene offerto gratuitamente agli utenti della piattaforma satellitare.

Quanto costa Sky HD al mese

Sei interessato a sapere quanto costa Sky HD al mese? Si tratta di un’opportunità davvero utile per chi sceglie di aderire alle tariffe Sky e di fruire dei contenuti proposti con maggiore qualità rispetto a quanto avveniva in passato. La piattaforma satellitare, infatti, ha predisposto per i suoi clienti la più ampia offerta in alta definizione di sempre con oltre sessanta canali a disposizione in grado di regalare un’esperienza di visione unica e con il massimo del coinvolgimento. I colori, infatti, diventano più nitidi e realistici, le immagini più profonde e dettagliate come se non ci fosse la presenza di uno schermo davanti al telespettatore.

Sky HD: costi e come puoi averlo

Avere a casa propria Sky HD è molto semplice. Basterà essere dotati di un cavo HDMI, un decoder MY Sky o HD e una TV Full HD. E’ necessario aggiungere 5 euro in più al mese per iniziare a fruire dell’offerta. Possono avere questa opportunità sia i nuovi clienti sia chi ha già sottoscritto un contratto alla piattaforma satellitare.

Ricordiamo inoltre che chi si abbona online a Sky entro lunedì 28 settembre, può ricevere in omaggio una TV Samsung 22” LED e Full HD in grado di riprodurre al meglio la proposta della TV di Murdoch (per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro aggiornamento).

Vai ai pacchetti Sky »

Cosa puoi vedere in HD con Sky

Ogni pacchetto include canali visibili in HD in modo tale da soddisfare gusti ed esigenze di tutti gli abbonati. La proposta comprende:

  • Sky TV: i tuoi show preferiti, le serie TV e i programmi di intrattenimento più seguiti come “X Factor”, “Masterchef” e il nuovo “Top Gear”;
  • Sky Famiglia: programmi divertenti ed educativi, anche in inglese, adatti a bambini e ragazzi di tutte le età e documentari spettacolari per allargare le tue conoscenze;
  • Sky Cinema: tanti canali a tua disposizione con la messa in onda di un nuovo film ogni sera e grandi anteprime a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale per garantire una visione di qualità senza pause pubblicitarie;
  • Sky Sport: gli appassionati difficilmente resteranno delusi grazie alla possibilità di seguire in esclusiva l’ UEFA Europa League 2015/2016, le gare di Moto GP e Formula Uno, il calcio internazionale grazie ai canali Fox Sport, tennis e rugby. Da non trascurare anche l’opportunità di essere aggiornati costantemente con i notiziari di Sky Sport 24, visibile al canale 200;
  • Sky Calcio: tutta la Serie A e la Serie B in diretta (il campionato cadetto è un’esclusiva della TV di Murdoch) e le qualificazioni a Euro 2016 per conoscere più da vicino le possibili avversarie dell’Italia.

Per chi non si accontenta c’è il Super HD di Sky

Le opportunità per gli abbonati a Sky non sono finite qui: per chi ha sottoscritto un contratto da almeno tre anni, infatti, c’è la possibilità di usufruire in modo gratuito e in esclusiva del Super HD, una modalità di visione ancora più coinvolgente. Aumenta così la qualità dei contenuti con l’utilizzo di master di maggior pregio, ottenuti grazie alla collaborazione dei detentori dei diritti. Questo permette di gustare sullo schermo colori più vividi, dettagli più fedeli e una profondità ancora più vasta.

Ogni settimana vengono proposti diversi titoli selezionati dalla piattaforma satellitare: per scegliere basta entrare nella sezione “Scelti per te” all’interno di Sky On Demand e cercare i contenuti contrassegnati dalla dicitura “Super HD”.

Ora è quindi più chiaro quanto costa Sky HD al mese, una tecnologia ormai sempre più diffusa e apprezzata nelle case degli italiani. Ricordiamo che per chi è interessato è disponibile anche l’offerta Sky & Fastweb, che consente di avere il pacchetto base Sky TV e una connessione Internet efficiente.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »